By Erin Holloway

Il trailer di 'Cowboy Bebop' introduce gli spettatori al trio scherzante e scalciante

Cowboy Bebop Netflix

John Cho, Mustafa Shakir e Daniella Pineda in 'Cowboy Bebop' (Credito immagine: Netflix)

Bebop cowboy Il trio di punta è al lavoro nel primo trailer ufficiale di Netflix adattamento live-action della serie anime preferita dai fan, ma prima, alcuni noodles. John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono al centro della scena rispettivamente nei panni di Spike, Faye e Jet, in questo primo sguardo frenetico e unico alla serie che debutterà con tutti i 10 episodi della prima stagione il 19 novembre.

Per chi non lo sapesse, Bebop cowboy segue tre cacciatori di taglie disordinati - Spike Spiegel, Faye Valentine e Jet Black - mentre inseguono alcuni dei criminali più pericolosi della galassia. La serie anime originale ( ora disponibile per lo streaming su Netflix nella sua interezza ) ha debuttato nel 1998 e ha funzionato per 26 episodi. La serie live-action è guidata da André Nemec (produttore esecutivo) e Christopher Yost (produttore esecutivo/sceneggiatore).



Cho, Pineda e Shakir recitano nel trio principale e sono affiancati nella serie da Alex Hassell, Elena Satine, Blessing Mokgohla, Molly Moriarty, Lucy Currey, Mason Alexander Park e altri.

In precedenza Netflix aveva appena condiviso i titoli di testa per Bebop cowboy , quindi questa è la prima volta che i fan vedono il trio principale in azione, tuttavia non è probabile che si tratti di filmati reali della serie. Il trailer si intitola The Lost Session e vede Spike, Faye e Jet affrontare una taglia invisibile e non menzionata. È altamente stilizzato, con i personaggi che giocano apertamente con le divisioni dello schermo per passare facilmente o interagire con scene diverse, o anche come armi, e conclude dicendo che dieci nuove sessioni saranno disponibili a partire dal 19 novembre. È comunque un'efficace trailer, tuttavia, poiché ottieni chiaramente un'idea dei personaggi e della loro dinamica, oltre a una presa in giro che coinvolge una figura misteriosa che minaccia brevemente Spike.

Dai un'occhiata al trailer completo del teaser qui sotto.

Bebop cowboy è uno dei nuovi spettacoli in anteprima su Netflix questo autunno. Si unisce a una formazione che includerà Colin in bianco e nero e ha già visto nuovi spettacoli/miniserie come Spuntino di mezzanotte e Domestica prima. Nei prossimi due mesi torneranno anche numerosi programmi Netflix popolari, tra cui cobra kai , Lo stregone , gli ultimi episodi di Rapina di denaro , Narcos: Messico e, solo in anteprima la scorsa settimana, la terza stagione di Voi .

Guardare Bebop cowboy , o uno di questi programmi Netflix, avrai ovviamente bisogno di un account Netflix. Gli abbonamenti Netflix partono da $ 13,99 al mese.

Le migliori offerte Netflix di oggi Standard Netflix $ 13,99/mese Visualizzazione in Netflix

Articoli Interessanti