By Erin Holloway

'Cowboy Bebop': data di uscita, cast e tutto ciò che sappiamo sulla serie Netflix

Bebop cowboy

(Credito immagine: Netflix)

Bebop cowboy è stata una serie anime di successo che ha debuttato nel 1998 e consisteva in 26 episodi. Ora, più di 20 anni dopo, i fan della serie stanno ricevendo un adattamento live-action per gentile concessione di Netflix e lo showrunner Andre Nemec.

Lo streamer ha annunciato che stava lavorando a un adattamento di Bebop cowboy nel 2018, ma ora ci stiamo avvicinando allo spettacolo che fa il suo debutto sul servizio di streaming, rendendolo uno degli spettacoli più attesi del 2021.



Prima che esploda, però, è tutto ciò che devi sapere su Netflix Bebop cowboy .

Qual è la trama di 'Cowboy Bebop'?

La serie anime giapponese originale seguiva un gruppo disordinato di cacciatori di taglie e le loro avventure. La sinossi ufficiale di Netflix per Bebop cowboy sembra certamente che stiano mantenendo le cose abbastanza vicine alla trama originale:

Bebop cowboy è un western spaziale ricco di azione su tre cacciatori di taglie, alias cowboy, che cercano tutti di superare il passato. Per quanto diversi quanto letali, Spike Spiegel, Jet Black e Faye Valentine formano un equipaggio irritabile e irriverente pronto a dare la caccia ai criminali più pericolosi del sistema solare, al giusto prezzo. Ma possono solo scalciare e scherzare per uscire da così tante tafferugli prima che il loro passato finalmente li raggiunga.

Il lotto iniziale di episodi per Bebop cowboy saranno 10. Con 26 episodi della serie anime originale, dovrebbe esserci del materiale aggiuntivo per le stagioni future, se e quando Netflix rinnoverà lo spettacolo.

Chi è nel cast di 'Cowboy Bebop'?

Con il suo trio disordinato di cacciatori di taglie che funge da cuore della serie anime, il casting per la versione live-action di questi ruoli è stato molto importante. A guidare la strada è John Cho ( Star Trek , Harold e Kumar vanno al castello bianco , Ricerca ) come Spike Spiegel, mentre Mustafa Shakir ( Luca Cage , Il Due ) e Daniella Pineda ( La deviazione , Mondo giurassico: regno caduto ) interpretano rispettivamente Jet Black e Faye Valentine.

Altri membri del cast, e chi stanno interpretando, includono:

  • Alex Hassell - Vizioso
  • Elena Satine - Julia
  • Benedizione Mokgohla - Santiago
  • Molly Moriarty - Kimmie Black
  • Lucy Currey - Judy
  • Area Verde - Vendita
  • Rachel House - Mao
  • Mason Alexander Park - Gren
  • Geoff Stults - Chalmers
  • Ann Truong - Shin
  • Tamara Tunie - Ana
  • Hoa Xuande - Lin

Un altro importante membro del cast, UN , il super intelligente corgi di Cowboy Bebop, sarà incluso nella serie live-action di Netflix. Di sicuro diventerà uno dei preferiti dai fan.

Quando è la data di uscita di 'Cowboy Bebop'?

Lo ha annunciato Netflix Cowboy Bebop debutterà sul servizio di streaming il 19 novembre . A quel tempo, tutti i 10 episodi saranno disponibili per i fan per abbuffarsi a loro piacimento.

Cowboy Bebop fa parte della consistente lineup autunno/inverno di Netflix per il 2021. Si unisce ai ranghi di altri programmi TV come Rapina di denaro , Educazione sessuale , Cari Bianchi , cobra kai e Lo stregone tornando allo streamer. Netflix ha anche una taglia di film originali che sarà presentato in anteprima negli ultimi mesi del 2021.

Esiste un trailer di 'Cowboy Bebop'?

Netflix aveva appena preso in giro Bebop cowboy fan finora, condividendo una serie di immagini con il cast principale e guardando in anteprima il look dello spettacolo (le trovate tutte in un unico posto giusto qui ) così come la sequenza dei crediti di apertura, che puoi guardare di seguito.

Ma il servizio di streaming ha finalmente debuttato con il primo filmato della serie in a teaser trailer chiamato 'La sessione perduta'. Questo sembra più un semplice assaggio di ciò che è in serbo nello show piuttosto che un filmato reale dei 10 episodi, ma è molto divertente in entrambi i casi.

Ora hanno anche rilasciato il primo trailer ufficiale dell'adattamento anime, che mostra il primo filmato degli episodi reali della sua prima stagione. Divertiti per intero di seguito.

Come guardare 'Cowboy Bebop'

quando Bebop cowboy è stato rilasciato il 19 novembre, dovrai accedere a Netflix per poterlo guardare. Se non sei già uno degli oltre 203 milioni di abbonati dello streamer, puoi iscriverti al servizio, con l'abbonamento Netflix di base al prezzo di $ 13,99 al mese.

Le migliori offerte Netflix di oggi Standard Netflix $ 13,99/mese Visualizza affare in Netflix

Puoi anche recuperare il ritardo con l'anime originale Bebop cowboy via streaming per avere un assaggio di cosa aspettarsi dall'adattamento Netflix. E a partire dal 21 ottobre, il la versione anime di Cowboy Bebop sarà disponibile su Netflix.