By Erin Holloway

La star di 'Countdown' Rachel Riley sorride mentre la concorrente pronuncia parole maleducate in diretta

Nick Hewer ospita conto alla rovescia

Il conduttore del conto alla rovescia Nick Hewer. (Credito immagine: C4)

Conto alla rovescia di solito è ospitato con la massima professionalità, ma a volte i concorrenti non possono resistere alla tentazione di usare una parolaccia se offre la possibilità di segnare dei punti extra!

Nella puntata di mercoledì, abbiamo notato Conto alla rovescia la presentatrice Rachel Riley stava per riuscire a tenerlo insieme quando un concorrente ha scritto cazzate sul tabellone!



Il secondo concorrente doveva sapere che avrebbe suscitato scalpore in studio. Quando gli è stato chiesto quante lettere è lunga la sua parola, ha coperto le sue scommesse con sette, spero. Imbronciato, chiede: puoi aver cagato?

La professionista, lessicografa Susie Dent, ha sempre ignorato la definizione rude della parola e ha spiegato la sua parola Potevo significa cagare in un gioco di dadi. Come dimostra, una persona ha perso la testa quando ha perso un tiro nel gioco dei dadi, craps.

Conto alla rovescia parola maleducata

Rachel ha quasi tenuto insieme lo show!(Credito immagine: Canale 4)

Nonostante la professionalità di tutti, Rachel è quasi crollata! Quando le telecamere tornavano su di lei, potevi chiaramente vederla soffocare una risata per il significato scortese che tutti erano veramente pensando a!

L'ospite famoso Rufus Hound aveva già fatto del suo meglio per non attirare l'attenzione sulla parola sfacciata, offrendo due alternative di sei lettere: prezzo e strappato. Entrambi Conto alla rovescia il conduttore Nick Hewer e Susie hanno anche cercato di portare avanti lo spettacolo offrendo una selezione di altre opzioni di sette lettere che il concorrente avrebbe potuto invece scegliere!

Altre parole maleducate su Countdown

'Crapped' è tutt'altro che la parola peggiore che sia stata pronunciata dai concorrenti, né è la parola più cattiva che sia apparsa per caso sul tabellone quando i concorrenti hanno scelto le loro lettere!

La raccolta casuale di vocali e consonanti ha offerto un'ampia selezione di parole volgari nel corso degli anni. Ad esempio, un concorrente nel 2015 ha scelto accidentalmente lettere che scrivevano troia sulla lavagna, provocando uno sguardo molto imbarazzante da parte di Rachel e molte risate in studio!

Screengrab da Countdown che mostra la parola bumhole

Janet Street-Porter era troppo imbarazzata per leggere ad alta voce 'bumhole' quando è apparsa in Countdown!(Credito immagine: Canale 4)

Ci sono state anche molte altre parole maleducate che sono apparse sul tabellone! Altri concorrenti sono riusciti a trovare parole come perverts e shafted, e l'ospite Janet Street Porter ha persino trovato la parola di sette lettere bumhole quando è apparsa in Dictionary Corner insieme a Susie!

Conto alla rovescia va in onda nei giorni feriali alle 14:10 su C4. Per altri spettacoli di cui godere, dai un'occhiata al nostro guida tv !

Articoli Interessanti