By Erin Holloway

'Coronation Street' rivisiterà la trama degli abusi di Geoff Metcalfe mentre a Yasmeen viene offerta un'altra possibilità di felicità

Coronation Street: Yasmeen Nazir è rimasta delusa dai suoi nipoti.

Spaventato: Yasmeen (Shelley King) rimane tormentata dal suo passato violento. (Credito immagine: ITV)

Via dell'Incoronazione il capo Iain MacLeod ha promesso tempi difficili per Yasmeen Nazir, poiché il trauma traumatico della donna d'affari per mano dell'ex marito Geoff Metcalfe minaccia di mettere a repentaglio la sua sbocciata storia d'amore con il nuovo arrivato Stu Carpenter.

Stu, un'ex cuoca della Marina che è finita per strada, ha recentemente ricevuto da Yasmeen un lavoro part-time da chef allo Speed ​​Daal, ma Yasmeen ha revocato il suo successivo invito a trasferirsi nella sua stanza degli ospiti quando ha scherzato sul fatto di avere standard elevati di pulizia - un commento che la riportò direttamente ai giorni in cui Geoff criticava costantemente le sue faccende domestiche.



Nella doppia fattura di lunedì sera (10 gennaio), Yasmeen ha offerto a Stu un posto a tempo pieno e ancora una volta gli ha offerto la sua stanza libera, che ha accettato.

Yasmeen è sbalordita quando Stu rifiuta la sua generosa offerta.

Connessione: Stu (Bill Fellows, sopra) e Yasmeen (Shelley King) si sono uniti.(Credito immagine: ITV)

Ma nelle prossime settimane, Stu continuerà a ricordare a Yasmeen il suo doloroso passato, che poi minaccia di porre fine alla coppia facendo il salto dall'amicizia a qualcosa di più.

Dice MacLeod: È una bomba così colossale che è caduta su Yasmeen, emotivamente e psicologicamente, che avrebbe effetti collaterali per tutta la vita. Vogliamo esplorarlo, ma senza ricostruire il vecchio terreno.

La grande domanda è se Yasmeen può superare il danno che Geoff ha fatto e abbracciare un futuro felice, o se è irrimediabilmente danneggiata al punto da costarle il suo lieto fine.

Precedentemente sposato con l'amore cheat Sharif, Yasmeen ha iniziato a frequentare Geoff nel 2018 e la coppia si è sposata a Las Vegas l'anno successivo.

Ma Geoff l'ha costantemente bullizzata e sminuita e l'ha manipolata facendola sentire dipendente da lui.

Spoiler di Coronation Street: Yasmeen Nazir vuole dimostrare che Sally si sbaglia

Crudele: Geoff (Ian Bartholomew) ha maltrattato Yasmeen fino a quando alla fine non l'ha scattato e l'ha pugnalato.(Credito immagine: ITV)

Mentre il suo comportamento si intensificava e Yasmeen temeva per la sua vita, scattò e lo attaccò con una bottiglia di vino.

È stata scagionata dal suo tentato omicidio e Geoff in seguito è morto dopo essere caduto dal tetto del numero sei durante uno scontro con il suo ex partner.

Aggiunge MacLeod del nuovo uomo nella vita di Yasmeen, Stu è caratteristico e divertente, gli piace fare baldoria e causare problemi.

Alcuni dei suoi comportamenti - che gli spettatori sapranno essere del tutto benigni - assomiglieranno sottilmente ad alcune delle cose che fece Geoff.

Yasmeen deve districare questo e capire fino a che punto è come Geoff.

È una storia d'amore complicata e unica, e rimango a bocca aperta su come andrà a finire...

Via dell'Incoronazione va in onda il lunedì, mercoledì e venerdì alle 19:30 e alle 20:30 su ITV - guarda il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche aggiornarti sugli episodi Hub ITV Ora.

Articoli Interessanti