By Erin Holloway

'Coronation Street' prende in giro un enorme dramma nuziale per Emma Brooker e Curtis Delamere

Via dell

(Credito immagine: ITV)

C'è un matrimonio Via dell'Incoronazione questo Natale... o c'è?

Parrucchiere e cameriera Emma Brooker ( Alessandra Mardell ) dovrebbe sposarsi con Curtis Delamere (Sam Retford), ma con la relazione della coppia afflitta da segreti e bugie, resta da vedere se diventeranno effettivamente marito e moglie.



Curtis ha finto con Emma e il resto dei residenti di Cobbles di avere un problema cardiaco terminale.

Incoronazione Street Curtis

Inganno: Curtis (Sam Retford) è malato... ma non nel modo in cui pensa Emma.(Credito immagine: ITV)

Come gli spettatori ora sanno, tuttavia, il bel cameriere è, in effetti, affetto da un disturbo fittizio e si è finto malato per ottenere simpatia e attenzione.

Emma è attualmente all'oscuro, ma negli episodi della prossima settimana, un incidente mentre fa da babysitter alla figlia di Tyrone, Ruby, la porta a scoprire che le 'pillole per il cuore' del suo ragazzo sono solo vitamine standard.

Via dell

La verità fa male: Emma (Alexandra Mardell) è devastata quando Curtis ammette che non c'è niente di sbagliato nel suo cuore.(Credito immagine: ITV)

Quando affronta Curtis, lui ammette la verità: che non sta morendo.

Nel frattempo, uno Steve ubriaco, ignaro delle bugie del suo futuro genero, consegna a Curtis la sua carta di credito e il PIN e gli chiede di trasferire £ 100.000 di denaro per la raccolta fondi sul conto di beneficenza di Oliver.

Con l'arrivo del giorno del matrimonio - che uscirà sugli schermi il 20 dicembre - Emma è costretta a decidere se accettare Curtis per l'uomo imperfetto che è veramente, piuttosto che per il Mr. Perfect che sembrava essere.

Curtis non si alza la mattina e pensa 'Quali bugie racconterò oggi?', dice l'attore Sam Retford, che lo interpreta. 'Il suo comportamento non è dannoso. Nasce da un bisogno di cura e di amore che era assente quando era bambino.

I suoi sentimenti per Emma sono autentici, ed è un miracolo per lui che sia stato in grado di essere onesto con lei e che non sia scappata.

Ma mentre Emma riflette su cosa fare, sembra che la decisione possa essere presa dalle sue mani. I soldi che Steve ha affidato a Curtis non sono stati trovati nel conto di beneficenza di Oliver. Inoltre, Curtis è al telefono, interrogando minacciosamente sui voli.

Via dell

Fede cieca: Steve (Simon Gregson) si affida a Curtis per migliaia di sterline raccolte per la carità del suo defunto figlio Oliver.(Credito immagine: ITV)

Steve si agita quando Emma in seguito decide di andare avanti con le nozze, ed è in preda al panico quando Curtis non si presenta al locale.

Lo sposo ha intascato i soldi e ha fatto un corridore?

Via dell'Incoronazione va in onda il lunedì, mercoledì e venerdì alle 19:30 e alle 20:30 su ITV - guarda il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche aggiornarti sugli episodi Hub ITV Ora.