By Erin Holloway

La sorpresa di 'Coronation Street' dall'oltretomba lascia gli spettatori in lacrime

Via dell

Abi riceve una sorpresa di Natale. (Credito immagine: ITV)

Via dell'Incoronazione i fan sono rimasti a piangere per l'ultimo episodio, che ha visto Abi ricevere il più grande regalo di Natale.

La mamma in lutto è rimasta sbalordita di ritrovarsi con i gemelli che aveva precedentemente dato in adozione, emigrati in Australia l'anno scorso.

Per rendere le cose ancora più emotive, la riunione con Charlie e Lexi era stata organizzata dal suo defunto figlio, Seb, nelle settimane prima della sua morte.



Via dell

Seb e mamma Abi hanno avuto una relazione difficile.(Credito immagine: ITV)

Via dell

Una lettera ha messo in moto una catena di eventi per Kevin.(Credito immagine: ITV)

Gli spettatori avevano già visto Kevin ricevere una lettera scritta a Seb, che è stata trovata nel suo appartamento insieme ad alcune delle altre cose del ragazzo. Kevin è rimasto scioccato quando ha letto il contenuto, condividendo la lettera con l'amico Tyrone.

Più tardi, quando Kev era al Bistro con Abi, ha ricevuto una telefonata, dicendo ad Abi che era un cliente scontento. Ma era chiaro che stava mentendo.

Via dell

Kev ha ricevuto una misteriosa telefonata.(Credito immagine: ITV)

Gli spettatori erano ancora all'oscuro di ciò che la lettera conteneva all'inizio dell'episodio di stasera (la vigilia di Natale). Kevin non aveva detto ad Abi del biglietto e lei stava inconsapevolmente programmando un Natale perfetto per se stessa, Kevin e Jack.

Più tardi, quando Fiz ha chiesto di Abi, Kev ha rivelato di avere una sorpresa in serbo per cercare di rallegrare il suo Natale.

Tuttavia, quando è tornato a casa, Abi stava avendo un tracollo per aver scongelato il tacchino, portandola a dichiarare che tutto ciò che tocco si trasforma in spazzatura.

Coronation Street Abi, Kevin, Charlie, Lexi

Abi è rimasta senza parole nel vedere i suoi gemelli.(Credito immagine: ITV)

Un bussare alla porta cambiò presto tutto. Kevin rispose e portò Charlie e Lexi in soggiorno.

Abi non poteva credere ai suoi occhi. Abbracciando i suoi figli, iniziò a singhiozzare, dicendo emotivamente a Kevin, 'grazie'.

Via dell

(Credito immagine: ITV)

E non è stata l'unica ad essere colpita, con gli spettatori a casa profondamente commossi dalle scene emotive...

'Non mi sto soffocando', ha detto @_taraaxo, mentre altri hanno fatto eco al sentimento...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Si è scoperto che Seb aveva scoperto che i bambini sarebbero stati in Inghilterra per Natale e aveva scritto ai loro nuovi genitori per chiedere se potevano fargli visita.

La lettera che Kev ha letto è stata la loro risposta, che lo ha spinto a ricontattarsi e prendere accordi.

Coronation Street Abi e Kevin

(Credito immagine: ITV)

Abi aveva programmato di rivedere i gemelli il giorno di Natale, con sua grande gioia. Ma la sua gioia potrebbe essere di breve durata?

La mamma in lutto sta ancora trovando difficile affrontare la presenza di Kelly in strada, cosa che verrà alla ribalta nei prossimi episodi.

Nel frattempo, la notizia che Abi scoprirà di essere incinta dell'avventura segreta del bambino di Imran significa che dopotutto potrebbe essere ancora un anno nuovo infelice...

Via dell'Incoronazione va in onda lunedì, mercoledì e venerdì alle 19:30 e alle 20:30 su ITV, con episodi extra durante le festività natalizie: guarda il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche recuperare il ritardo Hub ITV Ora.

Articoli Interessanti