By Erin Holloway

La star di 'Coronation Street' ha pianto mentre girava le tragiche scene finali con il figlio dello schermo

Natasha Coronation Street settimana 41

Rachel Leskovac si è sentita estremamente emotiva nel girare i suoi ultimi momenti nei panni della tragica Natasha in 'Coronation Street'. (Credito immagine: ITV)

Via dell'Incoronazione La star Rachel Leskovac ha rilasciato la sua prima intervista dopo che scene tragiche stasera hanno visto morire Natasha Blakeman, rivelando che non riusciva a smettere di piangere mentre girava la scena finale con suo figlio sullo schermo.

Natasha è stata uccisa in un caso di identità sbagliata dallo spacciatore Harvey Gaskell (Will Mellor), che pensava di aver invece sparato a Leanne, che indossava lo stesso costume di Natasha.



Natasha sembrava che avrebbe superato la prova. Tuttavia, stasera ha perso la sua battaglia, lasciando Nick (Ben Price) e il figlio Sam (Jude Riordan, che ha vinto un premio NTA all'inizio di quest'anno) a cavarsela senza di lei.

Rachel dice di essersi sentita estremamente emotiva durante le riprese di quelle scene finali con i suoi co-protagonisti, Ben e Jude.

Avevo girato un po' con Ben Price prima che Jude arrivasse sul set e mi sentivo già piuttosto emotivo, ma poiché era la mia ultima scena che giravo con lui dal momento in cui ho visto Jude, ho iniziato a piangere e non mi sono fermato fino a quando hanno detto tagliato.

È stato davvero emozionante al punto che non riuscivo a guardarlo tra una ripresa e l'altra perché lo trovavo troppo difficile, piangeva praticamente senza sosta. Sono una persona molto emotiva – o qualcuno potrebbe dire un tenero tenero! Il legame che ho con Jude è molto forte e spero che lo si veda sullo schermo.

Per quanto riguarda ciò che accadrà dopo per Nick e Sam, Rachel crede che Natasha sia morta sapendo che Nick potrebbe essere un buon padre.

In realtà non dice molto a Nick, ma c'è un momento in cui lo guarda e dice solo il suo nome, si spera che in quel momento ciò che si imbatterà sia quella sensazione di sapere. Il modo in cui lo guarda e la sua risposta le sta fondamentalmente facendo sapere che starà bene.

Penso che lei si fidi che sarà un buon padre per Sam, nonostante quello che hanno passato. Non credo che abbia mai dubitato del suo amore per lui, ma forse a volte delle sue priorità. Ma a volte ci vuole qualcosa di veramente grande perché le persone si facciano avanti e lei non dubita che lo farà.

Guardando indietro al suo tempo Via dell'Incoronazione , Rachel dice di aver adorato lavorare con il cast.

Non riesco a individuare una trama specifica, ma quello che mi è piaciuto di più questa volta è lavorare con Jude che è stato un vero piacere, anche avere alcune scene con Sue Nichols e Helen Worth a cui mi ispiro così tanto tanto. Il fatto di dover lavorare a stretto contatto con quei due mi ha portato molto piacere.

Per quanto riguarda il futuro, dice: Parte della gioia di essere un attore è la prospettiva di un nuovo lavoro, di nuovi inizi, di avere l'opportunità di sfidare te stesso in modo creativo più e più volte, che sia sul palco o sullo schermo, lo vedremo, ma io' Non vedo l'ora di trascorrere il Natale con la mia famiglia.

Via dell'Incoronazione continua su ITV.

Articoli Interessanti