By Erin Holloway

Spoiler di 'Coronation Street': Nick Tilsley e Sam sono stati uccisi sui ciottoli?

Spoiler di Coronation Street Nick Tilsley giace sui ciottoli.

Spoiler su Coronation Street Sharon è tornata con il botto mentre gli spari risuonano per strada. (Credito immagine: ITV)

Nella puntata di un'ora di stasera di Via dell'Incoronazione (ITV, 21:00 - vedere la nostra guida TV per gli elenchi) Sam dà il biglietto a sua madre e chiama con un biglietto per la festa del papà per Nick, ma il compagno di Harvey lo sta guardando.

Sharon cerca di dissuadere Rhys dal piano di Harvey di girare le viti su Leanne, ma senza successo e mentre Nick e Sam si dirigono verso l'auto, una Leanne che torna è inorridita nel sentire il suono degli spari.



Vedendo Nick e Sam sdraiati a terra, Leanne e Steve corrono verso di loro temendo il peggio mentre Sharon osserva da lontano, con il cuore in bocca.

Nick e Sam sono morti?

Nel suo nascondiglio, Sharon sta per fare una corsa quando Rhys irrompe. Nel frattempo, Leanne si rende conto che ha bisogno di alzarsi in tribunale e dire la verità.

Spoiler di Coronation Street Leanne Battersby si precipita ad aiutare dopo aver sentito degli spari.

Leanne Battersby si precipita ad aiutare dopo aver sentito degli spari.(Credito immagine: ITV)

Altrove, Bernie e Paul fanno pressione su Gemma per consentire ad Aled la sua operazione. Gemma sarà influenzata o resisterà?

Spoiler di Coronation Street Gemma si sente sotto pressione da Bernie e Paul

Gemma si sente sotto pressione da Bernie e Paul.(Credito immagine: ITV)

Summer porta Billy e Todd a pranzo per la festa del papà al bistrot, ma quando continua ad andare in bagno, poi trova una scusa per andarsene per tornare alla sua revisione, Billy è preoccupato per lei. Todd suggerisce che è ora che si trasferisca correttamente!

Inoltre, Tyrone è sopraffatto quando Alina compra la moto di Curtis per lui e quando Nina presenta a Roy lo scarabeo di suo padre, è profondamente commosso.

Episodi di un'ora di Via dell'Incoronazione in onda domenica, lunedì, mercoledì e venerdì di questa settimana.

Articoli Interessanti