By Erin Holloway

Spoiler di 'Coronation Street': Kelly Neelan andrà in prigione?

Kelly Neelan si rende conto che Sabeen ha vinto

Kelly Neelan si rende conto che Sabeen non sarà facile con lei. (Credito immagine: ITV)

Nella prima puntata di stasera di Via dell'Incoronazione (19:30 - vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi) Kelly Neelan è preoccupata mentre Sabeen pone alcune domande difficili in tribunale.

Kelly Neelan prende il banco dei testimoni e racconta alla corte come Corey ha attaccato Seb e lo ha preso a calci ripetutamente nonostante lei lo avesse implorato di fermarsi. Ma Sabeen suggerisce di aver attaccato Seb per impressionare Corey, Kelly perderà la calma e farà un'impressione dannosa sulla giuria? Laura poi prende la parola, sostenendo che Kelly è una figlia modello e non avrebbe mai fatto del male a Seb. Ha fatto abbastanza per salvare Kelly?



Sabeen è pronta a sconfiggere Kelly.

Sabeen è pronta a sconfiggere Kelly.(Credito immagine: ITV)

Eileen legge l'elogio funebre che ha scritto per Patsy. Ma George si sente malissimo e decide di rivelare la terribile verità, che le ceneri sono in realtà di Phelan. A terra, Eileen si precipita fuori, ordinando a Todd di stare fuori dalla sua vista. Riuscirà Todd a tornare nei buoni libri di sua madre dopo un tradimento così terribile?

Eileen ha finalmente avuto abbastanza di Todd

Eileen ha finalmente avuto abbastanza delle bugie di Todd.(Credito immagine: ITV)

Alina dice a Tyrone di aver organizzato una telefonata con i suoi genitori in modo che possano discutere l'organizzazione del loro viaggio. Tuttavia, vengono interrotti da Fiz che rivela che devono raccogliere Hope a scuola perché non si sta ambientando. Sarà questa l'ultima goccia per Alina e la sua nuova vita?

La speranza è tornata a scuola... ma le cose non vanno

La speranza è tornata a scuola... ma le cose non vanno secondo i piani.(Credito immagine: ITV)

Chesney è scioccato nel rendersi conto che Hope tornerà a scuola e chiarisce che non la vuole vicino a Joseph.

Emma confida a Steve che Curtis non si è presentato ed è preoccupata che possa essere crollato di nuovo. Nei Rover, Curtis siede da solo, affogando i suoi dolori. Riuscirà Emma a trovarlo prima che sia troppo tardi?

Via dell'Incoronazione continua stasera alle 20:30. Non ci sono episodi del mercoledì questa settimana a causa del calcio.