By Erin Holloway

Spoiler di 'Coronation Street': Daniel Osbourne affronta Max Turner!

David Platt viene in difesa dei suoi figli e si schiera con Daniel Osbourne.

David Platt viene in difesa dei suoi figli e si schiera con Daniel. (Credito immagine: ITV)

Nella seconda puntata di stasera di Via dell'Incoronazione (20:30 — vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi) Max spinge Daniel Osbourne al limite...

Daniel Osbourne informa con rabbia David che Max ha rubato il suo portafoglio e, nel tentativo di provare la sua innocenza, Max svuota il contenuto della sua cartella sul marciapiede.



David avverte Daniel che non ha sentito la fine di tutto questo, ma Shona critica David per aver difeso ciecamente Max, sapendo che può essere un duro lavoro e Daniel non è il tipo da mentire.

Dopo aver assistito alla lite, Daisy cerca di calmare Daniel, avvertendo che sta rischiando la sua carriera senza prove della colpevolezza di Max. Nel frattempo, qualcun altro decide di vendicarsi di Daniel...

Daisy assiste David che difende suo figlio da Daniel.

Daisy assiste David che difende suo figlio da Daniel.(Credito immagine: ITV)

Inoltre, James desidera festeggiare il suo ritorno in forma con un pasto in famiglia in città, ma Aggie chiede se possono festeggiare a casa perché Ed è stanco.

Aggie si scaglia con Grace per aver portato Ed a terra gratuitamente, il che significa che non possono permettersi di andare a cena con James, mentre Danny segna il loro scambio.

Aggie ha delle parole dure per Grace.

Aggie ha delle parole dure per Grace.(Credito immagine: ITV)

Altrove, si svolge la veglia funebre di Norris, ma l'atmosfera è rovinata dalla lite di Audrey e Rita sul fatto che Claudia sia la parrucchiera segreta di Rita.

Fuori dal Kabin, Mary, Ken, Gail e Brian si riuniscono per svelare il segreto che Norris ha nascosto all'interno del ragazzo dei giornali. Quando non riescono ad aprirlo, Mary torna con una motosega e lo decapita! Quali segreti si nascondono dentro? E riveleranno l'ultimo atto di malizia di Norris?

Gemma perdonerà Freya per il suo comportamento da quando ha saputo dell'operazione di Aled o è troppo tardi per andare avanti come amici?

Via dell'Incoronazione continua lunedì alle 19:30 su ITV.

Articoli Interessanti