By Erin Holloway

Spoiler di 'Coronation Street': Zeedan Nazir in WAR mentre si fa un nuovo nemico

Zeedan Nazir - Coronation Street settimana 40

Zeedan Nazir si trova un nemico a Weatherfield. (Credito immagine: ITV)

Zeedan Nazir si ritrova in guerra nel primo episodio di lunedì di Via dell'Incoronazione (19:30. vedere la nostra Guida TV per gli elenchi completi).

Dopo aver perso tutti i loro soldi in una truffa, Alya è in preda al panico su come può mantenere a galla Speed ​​Daal quando tutto ciò che sembrano vendere sono cibi da asporto. Yasmeen è anche preoccupata per i loro problemi finanziari, ma Zeedan viene presto in soccorso con un piano geniale.



Decidendo che hanno bisogno di una serata promozionale per portare le persone attraverso la loro porta, Zeedan organizza una serata di degustazione. Tuttavia, quando commette il grave errore di condividere le sue idee con Debbie al pub, potrebbe presto scoprire che le piace giocare sporco quando si tratta di affari?

Coronation Street settimana 40 Debbie

Debbie sente Zeedan parlare della sua brillante idea per il ristorante.(Credito immagine: ITV)

Altrove, il piano di Nina per ottenere giustizia per Seb continua quando fa dei volantini da distribuire dicendo a tutti esattamente che tipo di persona è. Tuttavia, rimane devastata quando le arriva la notizia che l'assassino di Seb ha fatto la formazione titolare per la nuova partita di football della contea.

Giurando di nominare e vergognare Corey, Nina fa del suo peggio sui social media per dire a tutti che è un assassino. Ma come reagirà Corey quando scoprirà cosa ha fatto?

Coronation Street settimana 40 Nina

Nina vuole vendicarsi di Corey.(Credito immagine: ITV)

Imran è stato costretto a lavorare per l'astuta ex moglie Sabeen dopo aver scoperto che aveva mentito su dove si trovava la notte del processo di Kelly. Sapendo che non vuole che il suo segreto torni a Toyah, Imran non ha altra scelta che fare come dice Sabeen.

Ma quando lei gli chiede di usare i suoi contatti locali per rintracciare Sharon e aiutarla nel suo caso per Harvey, Imran sarà in grado di andare fino in fondo?

Ci sono buone notizie per la famiglia Bailey quando James riceve una lettera dalla polizia che gli dice che riceverà scuse ufficiali per quello che è successo la notte in cui è stato fermato mentre guidava.

James ammette che sembra una piccola vittoria, ma Aggie è entusiasta per suo figlio e gli dice che piccoli passi come questo sono un trionfo.

Coronation Street settimana 40 Sally e Fergus

Sally è ancora in missione per sistemare il parcheggio sull'acciottolato.(Credito immagine: ITV)

Inoltre, Sally è furiosa quando vede che il consigliere Cameron ha parcheggiato di nuovo in strada e convince Fergus che deve emettergli una multa per aver ostruito un marciapiede caduto. Sembra che Sally sia in missione per una donna per risolvere il dramma del parcheggio sull'acciottolato.

Via dell'Incoronazione va in onda il lunedì e il mercoledì alle 19:30 e alle 20:30 con un episodio della durata di un'ora alle 19:30 il venerdì su ITV - puoi anche recuperare gli episodi su Hub ITV Ora.

Articoli Interessanti