By Erin Holloway

Spoiler di 'Coronation Street': Kevin Webster trova finalmente Abi?

Kevin Webster Coronation Street settimana 40

Kevin Webster non vede l'ora di riportare Abi a casa dove appartiene. (Credito immagine: ITV)

Kevin Webster è vicino a rintracciare Abi nella seconda di venerdì Via dell'Incoronazione episodi (20:30. vedere la nostra Guida TV per gli elenchi completi).

Kevin ha cercato disperatamente di trovare Abi e portarla a casa, ma anche rintracciare il padre di Seb, Tez, non ha aiutato molto nella sua ricerca per trovare la mamma in lutto.



Preoccupato di poter essere ricaduta in una vita di droga per intorpidire il dolore che sta attraversando da quando suo figlio è stato assassinato da Corey, Kevin sta cercando di trovare Abi prima che lei faccia qualcosa di cui potrebbe pentirsi.

Tez finge con Kevin di aver visto Abi qualche settimana fa, ma da allora non l'ha più vista... ma mentre Kevin non crede di dire tutta la verità, si trova in un vicolo cieco nella sua ricerca.

Lasciando un sincero messaggio vocale ad Abi, Kevin la prega di tornare a casa e le dice quanto la ama. Ma ascolterà il messaggio? E Kevin è più vicino a rintracciarla di quanto si renda conto?

Coronation Street settimana 40 Zeedan

Il passato di Zeedan torna a perseguitarlo quando compare Hashim.(Credito immagine: ITV)

Inoltre, Zeedan cerca disperatamente di mantenere nascosti i suoi segreti passati mentre Hashim spiega esattamente perché si trova a Weatherfield.

Riuscirà Zeedan a fuggire per sempre dai suoi errori passati?

Coronation Street settimana 40 Estate e max

Summer lavora sodo per trovare un modo per rendere il lavoro scolastico interessante per Max.(Credito immagine: ITV)

Summer lavora sodo quando fa da mentore a Max, ma all'inizio sembra che non l'ascolterà più di quanto abbia ascoltato Daniel.

Tuttavia, quando Summer inizia a usare un'analogia calcistica, Max improvvisamente si rialza ed è tutto orecchie. David è entusiasta che qualcuno sia finalmente riuscito a mettersi in contatto con Max.

Coronation Street settimana 40 Estate e max

David è entusiasta quando Max si interessa improvvisamente al lavoro scolastico.(Credito immagine: ITV)

Inoltre, James è entusiasta quando la squadra di football accetta di lasciarlo fare il suo allenamento da allenatore mentre continuava come giocatore.

Coronation Street settimana 40 Daisy

La creazione di abbinamenti di Jenny non dipende molto quando Daisy chiarisce che non è interessata a Leo.(Credito immagine: ITV)

Leo si unisce a Daisy e Jenny per assaggiare alcune novità, ma sembra che le abilità di matchmaking di Jenny non siano all'altezza, perché Daisy chiarisce che non è interessata a Leo prima di andare a letto.

Via dell'Incoronazione va in onda il lunedì e il mercoledì alle 19:30 e alle 20:30 con un episodio della durata di un'ora alle 19:30 il venerdì su ITV - puoi anche recuperare gli episodi su Hub ITV Ora.

Articoli Interessanti