By Erin Holloway

Spoiler di 'Coronation Street': Johnny Connor subisce lo shock PIÙ GRANDE della sua vita

Johnny Connor Coronation Street settimana 41

Johnny Connor è scioccato quando vede che Jenny è andata avanti. (Credito immagine: ITV)

Johnny Connor avrà una grande sorpresa nel primo di mercoledì Via dell'Incoronazione episodi (19:30. vedere la nostra Guida TV per gli elenchi completi).

Jenny è lusingata quando Leo le chiede di uscire per un drink e decide di accettare l'offerta di un appuntamento. Ma dopo essere stata esaltata per la sua serata fuori, le cose prendono presto una svolta sorprendente.



Nel frattempo, Johnny si lamenta con Carla che la sua vita ha perso ogni direzione, e così lei lo tira su di morale offrendogli un lavoro di consulenza in fabbrica.

Jenny Coronation Street settimana 41

Johnny è scioccato nel vedere Jenny tutta incantata per un appuntamento.(Credito immagine: ITV)

È entusiasta di avere un nuovo obiettivo nella vita, tuttavia, le cose peggiorano quando ha un incontro di lavoro con Carla al Bistro, solo per una Jenny affascinante che entra con Leo.

Come reagirà Johnny vedendo la sua ex con un uomo nuovo e molto più giovane?

Johnny Coronation Street settimana 41

Johnny fatica a nascondersi è sorpresa.(Credito immagine: ITV)

Altrove, Imran sente la pressione da tutte le angolazioni mentre Sabeen continua a ricattarlo per ottenere maggiori informazioni su Sharon da Rita.

Dopo essere stato catturato quando ha grigliato di nuovo Rita, inizia a disprezzare il tipo di uomo che è diventato e dice a Sabeen che il ricatto deve finire.

Imran Coronation Street settimana 41

Imran dice a Sabeen che il ricatto deve finire.(Credito immagine: ITV)

Imran desidera disperatamente concentrarsi sulla sua famiglia e sull'imminente arrivo della loro nuova figlia adottiva, Elsie. Risponderà a Toyah di ciò che è realmente accaduto la notte del processo di Kelley?

Inoltre, Nina viene a trovare Abi ora che è a casa, ma quando Abi è riluttante a riprogrammare il matrimonio, Nina sente l'odore di un topo. Perché Abi è così riluttante a fare progetti con Kevin? E Nina la chiamerà fuori per il suo comportamento ambiguo?

Kevin Coronation Street settimana 41

Nina sa che Abi non sta dicendo tutta la verità.(Credito immagine: ITV)

Nel frattempo, i piani di Natasha per l'acquisto del salone falliscono quando Gail fa notare che aveva già promesso di riparare la dolina nel giardino di Platts.

Inoltre, il geloso Bernie è incuriosito dallo scoprire che Natasha non ha alcun sentimento nei confronti di Dev e decide di concludere Dev dicendogli che Natasha ha una cotta per lui.

Natasha Coronation Street settimana 41

Gail ricorda a Natasha che ha promesso di pagare per riparare la dolina.(Credito immagine: ITV)

Via dell'Incoronazione va in onda il lunedì e il mercoledì alle 19:30 e alle 20:30 con un episodio della durata di un'ora alle 19:30 il venerdì su ITV - guarda il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche aggiornarti sugli episodi Hub ITV Ora.