By Erin Holloway

Spoiler di 'Coronation Street': Toyah Battersby ottiene l'ULTIMA vendetta

Toyah Battersby Coronation Street settimana 41

Toyah Battersby cerca di scoprire con chi ha tradito Imran. (Credito immagine: ITV)

Toyah Battersby cerca la verità nel primo venerdì Via dell'Incoronazione episodi (20:30. vedere la nostra Guida TV per gli elenchi completi).

Dopo aver scoperto che Imran l'ha tradita durante una serata ubriaca dopo il processo di Kelly, Toyah ha il cuore spezzato. Ma oltre ad essere devastata dal fatto che Imran abbia fatto una cosa del genere, è anche determinata a scoprire chi è la donna misteriosa con cui Imran ha tradito.



Nonostante Imran abbia affermato che si trattava di un estraneo, Toyah è convinto che non le stia dicendo la verità e pensa che la sua ex Sabeen potrebbe avere qualcosa a che fare con i segreti.

Quando Toyah scopre da Simon che Imran stava cercando di ottenere informazioni su Sharon, è sconvolta. Sapendo che questo è collegato a Sabeen, Toyah aspetta finché Imran non è distratto dalla loro nuova figlia adottiva, Elsie, e gli ruba il telefono per vedere se riesce a dissotterrare un po' di terra.

Sabeen Coronation Street settimana 41

Sabeen è furiosa quando si ritrova nei guai al lavoro.(Credito immagine: ITV)

Al Bistro Toyah racconta a un Peter furibondo cosa ha combinato Imran e giura di vendicarsi.

Più tardi Sabeen si precipita nell'ufficio di Imran dicendogli che è stata accusata di cattiva condotta e che tutti i suoi casi le sono stati portati via, aggiungendo che si è fatto un nemico per tutta la vita ad Harvey Gaskell.

Imran non ha idea di cosa stia parlando Sabeen, ma quanto tempo ci vorrà prima che il penny cada?

Abi e Nina Coronation Street settimana 41

Nina trova un taccuino con i dettagli dell'allenamento di Corey.(Credito immagine: ITV)

Inoltre, mentre si diffonde la notizia del trasferimento di Corey in una squadra tedesca, nessuno è felice.

Quando Roy trova un taccuino pieno di dettagli sulle routine di allenamento di Corey, Nina gli dice che troverà il legittimo proprietario, sapendo perfettamente a chi appartiene.

Chi ha spiato Corey?

Altrove, Aadi suggerisce una vacanza da ragazzo con Dev per aiutare suo padre a superare l'imbarazzo con Natasha.

Dev è entusiasta dell'idea e presto dimentica la sua vita sentimentale condannata e inizia a pianificare la vacanza.

Natasha Coronation Street settimana 41

Natasha è entusiasta quando Audrey si offre di pagare le riparazioni della dolina in modo da poter acquistare il salone.(Credito immagine: ITV)

Natasha è entusiasta quando Audrey dice a Natasha che pagherà per le riparazioni della dolina a casa dei Platts, lasciandola con i fondi per andare avanti con l'acquisto del salone.

Via dell'Incoronazione va in onda il lunedì e il mercoledì alle 19:30 e alle 20:30 con un episodio della durata di un'ora alle 19:30 il venerdì su ITV - guarda il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche aggiornarti sugli episodi Hub ITV Ora.