By Erin Holloway

Spoiler di 'Coronation Street': Harvey Gaskell scappa dopo un incidente horror!

Il furgone della prigione che trasporta Harvey Gaskell colpisce Dev, Aadi e Asha.

Il furgone della prigione che trasporta Harvey Gaskell colpisce Dev, Aadi e Asha. (Credito immagine: ITV)

Harvey Gaskell scappa quando il suo furgone della prigione si schianta contro l'auto di Alahan nel primo episodio di stasera di Via dell'Incoronazione (19:30 vedere la nostra Guida TV per gli elenchi completi).

Weatherfield è all'altezza del suo nome quando un enorme evento climatico porta morte e distruzione nelle strade. Mentre nuvole temporalesche reali e metaforiche si radunano sui famosi ciottoli, i residenti fanno progetti per feste e vacanze di Halloween, ignari delle tragedie che aspettano dietro l'angolo.



Gli spettatori saranno trasportati su montagne russe di emozioni e dramma con una catastrofica tempesta di pioggia, una dolina crollata, un incidente d'auto con una palla di fuoco, un detenuto evaso e piani di vendetta che vanno tutt'altro che secondo i piani!

Dev Alahan, Aadi e Asha partono per il loro viaggio ma quando la tempesta peggiora si perdono su una strada di campagna e la loro strada viene bloccata da un albero caduto.

Nel frattempo, lo spacciatore Harvey si ferisce deliberatamente in prigione e chiede di andare in ospedale. Mentre il furgone della prigione si dirige lungo la stessa strada di campagna di Dev e dei bambini, la guardia carceraria estrae un coltello e il furgone sterza nell'auto ferma dell'Alahan!

Harvey si tira fuori dal furgone sotto la pioggia torrenziale e si prepara a scappare.

Harvey Gaskill evade di prigione!

Harvey Gaskill evade di prigione!(Credito immagine: ITV)

Di nuovo sull'acciottolato, Debbie Webster dà gli ultimi ritocchi e fa i preparativi dell'ultimo minuto per l'attrazione della Casa degli Orrori dietro la strada.

Il disegnatore lascia cadere barili di birra vicino alla tenda della birra, ma nessuno si accorge che quando ogni barile atterra, una piccola quantità di terra si sposta nella dolina di Platts.

Nel frattempo, inizia a soffiare un terribile temporale.

Il disastro incombe mentre Debbie si prepara per Halloween.

Il disastro incombe mentre Debbie si prepara per Halloween.(Credito immagine: ITV)

Abi giura di far pagare Corey Brent per aver ucciso suo figlio Seb, e mentre guarda un video su Instagram di lui che fa le valigie per la Germania, mette una pistola nella borsa, Nina scopre cosa sta pianificando. Più tardi, Abi è scioccata nel trovare la polizia fuori dalla casa di Corey.

Johnny dice a Carla che andrà a Bali per stare con Kate.

Via dell'Incoronazione continua stasera alle 20:30.