By Erin Holloway

Spoiler 'Coronation Street': Roy Cropper dirà la verità?

Riuscirà Roy Cropper a lasciarsi alle spalle la Street e il disastro?

Riuscirà Roy Cropper a lasciarsi alle spalle la Street e il disastro? (Credito immagine: ITV)

Nella prima puntata di stasera di Via dell'Incoronazione (19:30 vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi) Roy Cropper si rende conto di essere troppo profondo quando la polizia lo interroga di nuovo.

Il DS Abney chiama il numero 13 e rivela che la pistola usata per uccidere Natasha era la stessa usata da Tez in un raid diversi anni fa. Abi si incontra con Tez al Victoria Garden e lo implora di tenere la polizia a debita distanza. Roy osserva il loro scambio con preoccupazione.



Nick chiama al bar e dice a Roy come la polizia sta cercando di rintracciare la pistola che è stata usata per uccidere Natasha. Kevin incontra Tez nel ginnel e lo implora di non rovinare la vita di Abi.

Roy consiglia ad Abi di dire alla polizia la verità sulla pistola. Il DS Abney chiama al bar e dice a Roy che ha altre domande che vorrebbe fargli sulla notte del crollo della dolina...

Abi implora Tez di lasciarla in pace e di tenere fuori la polizia.

Abi implora Tez di lasciarla in pace e di tenere fuori la polizia.(Credito immagine: ITV)

Max parte per la scuola solo per imbattersi in Asha, Summer e Aadi, che tutti gli danno del filo da torcere riguardo al suo video. La rabbia di David nei confronti di Max è ulteriormente alimentata quando scopre da Daniel che non si è più presentato a scuola. Ordina a Max di scusarsi con tutti coloro che è arrabbiato con il suo video, ma quando rifiuta, David prende il suo laptop e lo lascia cadere accidentalmente!

David distrugge Max

David distrugge il portatile di Max.(Credito immagine: ITV)

Stu e Kelly si dirigono verso la mensa dei poveri. Ma quando Kelly vede Billy che serve la zuppa, fa rapidamente un'inversione di marcia e si precipita fuori. Kelly confessa a Stu la sua parte nell'attacco di Seb, ma insiste sul fatto che non gli ha mai fatto del male.

Kelly dice a Stu la verità sul suo passato.

Kelly dice a Stu la verità sul suo passato.(Credito immagine: ITV)

Inoltre, Faye torna a casa dalla prigione e scopre che Craig ha addobbato la casa con nastri gialli. Sottolineando che è solo su cauzione, Faye sconvolta fugge al piano di sopra.

George chiama l'appartamento con il suo vecchio telescopio per Sam, che sembra soddisfatto finché non vede il suo barattolo della memoria rotto su un lato.

Coronation Street continua stasera alle 20:30.