By Erin Holloway

'Coronation Street' è scioccato quando QUESTO personaggio fa un cameo inaspettato nell'ultimo video musicale di Craig David

Coronation Street - Craig David sul palco per KISS FM - ottobre 2021

Il nuovo video musicale di Craig David e MNEK presenta un volto familiare di 'Coronation Street'. (Credito immagine: Getty)

Via dell'Incoronazione i fan dovranno guardare da vicino il nuovo video musicale di Craig David e MNEK per il loro singolo 'Who You Are' perché qualcuno di Weatherfield ha fatto un cameo in un attimo e te lo mancherai.

Nina Luca , giocato da Mollie Gallagher , appare nel nuovo video della leggenda della musica Craig David, che ha collaborato con MNEK per un nuovo singolo che parla dell'essere fedeli a te stesso.



Il video del singolo, pubblicato il mese scorso, mostra due adolescenti alle prese con chi sono... una che passa il tempo ad aerografare le sue foto per i social media, e un'altra che sta recitando per adattarsi ai suoi amici, mentre è profonda giù a voler essere qualcuno completamente diverso.

Via dell

La faccia di Nina può essere vista all'inizio del video di Craig David e MNEK.(Credito immagine: Craig David/MNEK/YouTube)

La foto di Nina può essere vista appuntata sullo specchio della camera da letto dell'adolescente, chiaramente un'ispirazione per qualcuno che non ha paura di essere se stesso.

I fan del sapone lo sapranno dentro Via dell'Incoronazione Nina è stata recentemente oggetto di un orrendo crimine d'odio per il modo in cui si veste.

L'aggressione a lei e al fidanzato Seb Franklin era così crudele che li ha lasciati entrambi a combattere per la vita in ospedale, con Seb che purtroppo è morto poco dopo per le ferite riportate.

La trama avvincente, basata sulla straziante morte nella vita reale di Sophie Lancaster nel 2007, ha parlato a chiunque si trovi a non adattarsi ai propri coetanei - lo stesso messaggio che anche il video di Craig David e MNEK stanno cercando di trasmettere.

Nina si prepara a dire la verità e a mandare giù Corey.

Nina si è coraggiosamente alzata in tribunale e ha rivissuto quello che è successo la notte in cui Seb è stato ucciso.(Credito immagine: ITV)

Dalla morte di Seb, il suo aggressore Corey Brent è riuscito a convincere una giuria che è innocente del crimine. Tuttavia, la verità lo sta raggiungendo, lasciando i fan sperando che presto sarà fatta giustizia per Seb.

Via dell'Incoronazione va in onda il lunedì e il mercoledì alle 19:30 e alle 20:30 con un episodio della durata di un'ora alle 19:30 il venerdì su ITV - guarda il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche aggiornarti sugli episodi Hub ITV Ora.