By Erin Holloway

I fan di 'Coronation Street' sono terrorizzati per Roy Cropper mentre TRAGEDY colpisce l'acciottolato

Coronation Street - Roy Cropper dirà la verità alla polizia?

I fan sono preoccupati per la sicurezza di Roy durante la Super Soap Week. (Credito immagine: ITV)

Via dell'Incoronazione I fan sono rimasti preoccupati per il benessere del leggendario Roy Cropper la scorsa notte mentre una tempesta infuriava su Weatherfield.

Quella di questa settimana Via dell'Incoronazione vedrà alcuni episodi epici andati in onda come parte di un'enorme settimana acrobatica per la soap, con i boss promettendo che non tutti usciranno vivi dal dramma.

Il doppio disegno di legge del lunedì sera ha visto 'Horrornation Street' prendere il via in grande stile, con Abi che tramava vendetta mortale contro Corey per aver ucciso suo figlio, Seb, mentre la dolina nel giardino di Platts minacciava di crollare da un momento all'altro.

Roy Cropper è stato coinvolto nel dramma della settimana di Super soap opera in Coronation Street

Roy si è ritrovato coinvolto in una tempesta mentre cercava di rintracciare Corey.(Credito immagine: ITV)

Lontano dai ciottoli, c'è stato anche un dramma per Dev quando la sua macchina è stata investita da un furgone della prigione che trasportava il detenuto evaso Harvey, che cercava vendetta sulle sorelle Battersby.

Ma nonostante alcuni dei personaggi più amati di Weatherfield si trovassero in pericolo, i fan erano più preoccupati che l'adorabile Roy fosse fuori nella tempesta.

Roy Cropper è stato coinvolto nel dramma della settimana di Super soap opera in Coronation Street

I fan erano preoccupati per il fatto che Roy fosse fuori e quando c'era una voragine sul punto di crollare da un momento all'altro.(Credito immagine: ITV)

Mentre Nina cercava di impedire ad Abi di sparare a Corey, sapendo che se ne sarebbe pentita a lungo termine, Roy ha capito cosa stava succedendo e si è offerto di aiutare Nina a trovare Corey prima che Abi lo raggiungesse.

Ma quando la tempesta ha iniziato a crescere, i fan erano preoccupati che potesse essere coinvolto nel dramma mortale e lo hanno esortato a tornare a casa dove sarebbe stato al sicuro...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Per fortuna Roy è illeso finora, ma mentre la tempesta continua a infuriare e il disastro della dolina peggiora, potrebbe ritrovarsi coinvolto in qualcosa di più di un semplice acquazzone nel corso della settimana?

Gli episodi di domani sera vedranno cosa accadrà dopo a Corey e Abi dopo che sono precipitati nelle fogne mentre la dolina ha ceduto, mentre il destino di Aadi viene anche rivelato dopo essere stato coinvolto in un'enorme esplosione di palla di fuoco prima che Dev potesse salvarlo dai rottami dell'auto . Nel frattempo, le cose non vanno bene per Leanne quando si trova di fronte a un Harvey molto arrabbiato...

Via dell'Incoronazione La 'Stunt Week' continua mercoledì sera alle 7:30 su ITV e promette di essere l'ennesimo doppio elenco di episodi da non perdere.