By Erin Holloway

Spoiler di Natale di 'Coronation Street': otto trame esplosive

Spoiler di Natale di Coronation Street - I Rovers a Natale

Spoiler di Natale di Coronation Street: osate continuare a leggere?! (Credito immagine: ITV)

Eccone otto enormi Spoiler di Natale di Coronation Street !

Natale dentro Corrie è destinato a essere un affare molto drammatico, con crepacuore scioccante, enormi ricadute e rivelazioni esplosive per i residenti dei famosi ciottoli.



Il giorno del matrimonio di Emma e Curtis si avvicina, ma dopo aver scoperto che il suo ingannevole fidanzato ha finto la sua malattia terminale, la sposa non è sicura di poterlo sposare. Abi rinnova la sua determinazione a cacciare Kelly da Weatherfield, mentre Sarah e Adam tentano di riunire le loro famiglie in lotta per le festività natalizie. Inoltre, Nina deve affrontare un nuovo trauma e una riunione di Natale potrebbe essere in programma per Tyrone e Fiz quando gli ex si baciano.

La TV di Natale non è la stessa senza alcuni massicci fallimenti di Corrie... continua a leggere!

8 Spoiler natalizi di Coronation Street

Curtis abbandona Emma nel giorno del loro matrimonio condannato?

Via dell

Emma avrà il suo lieto fine?(Credito immagine: ITV)

Il mondo di Emma sta per essere sconvolto quando scopre che Curtis le ha mentito sulla sua malattia terminale e sulla formazione in medicina. Anche se inizialmente vorrà annullare il loro matrimonio, Emma decide di dare una seconda possibilità al suo fidanzato mentitore dopo aver appreso che ha raccolto una somma considerevole per la fiducia di Oliver. Tuttavia, all'arrivo del loro grande giorno, la sposa avrà seri dubbi sul fatto che stia facendo la cosa giusta sposando un truffatore.

Altrove, all'insaputa di Emma, ​​Curtis è impegnato a fare domande sui voli: ha intenzione di lasciare il paese? I campanelli d'allarme stanno suonando per Amy quando Steve rivela di aver dato a Curtis la sua carta di credito per trasferire i soldi di beneficenza, ma l'ente di beneficenza non l'ha mai ricevuto. La rivelazione spinge Amy a crearne uno tutto suo e stordisce suo padre ammettendo che Curtis è un bugiardo patologico e probabilmente è scappato con i soldi. Mentre Steve vacilla per la bomba, Emma ansiosa sta aspettando sul luogo del matrimonio che Curtis si presenti: le ha fatto una corsa?

Fiz e Tyrone condividono un bacio festivo proibito

Fiz e Tyrone sotto il vischio Natale 2021 Coronation Street

Cosa dirà Phill quando verrà a sapere che Tyrone ha baciato Fiz?(Credito immagine: Danielle Baguley / ITV)

Fiz non vede l'ora di lasciarsi alle spalle la miseria del 2021 e godersi una vacanza di Natale con Phill e le ragazze. Ma quando Kevin si lascia sfuggire quanto Tyrone abbia paura di avere il Natale senza la sua famiglia, la sua coscienza prende il sopravvento.

Al numero 9, Ty e la nonna Evelyn stanno per sedersi a cena per due quando Fiz arriva con Ruby e Hope al seguito. Il meccanico è inventato per rendersi conto che Fiz ha annullato la sua vacanza per il suo bene e accetta a malincuore che Phill si unisca al loro divertimento festivo. Con il suo rivale d'amore fuori dalla stanza, il brillo Tyrone coglie l'occasione con Fiz e si trasferisce per un bacio. Ricambierà le sue avances?

Tyrone è chiaramente un uomo in missione e dice a Evelyn che quando Phill si annoierà di interpretare le famiglie felici aspetterà la sua ex. Ma i suoi sogni di una riunione vengono infranti quando Fiz fa un salto e annuncia che vuole vendere la loro casa perché Phill ha trovato per loro la proprietà perfetta in cui vivere. Inorridito, Tyrone rifiuta categoricamente, ma sarà costretto a ripensarci quando Evelyn gli suggerisce di essere in debito con lui. spetta a Fiz e ai bambini mettere al primo posto i loro bisogni?

La vendetta di Abi contro Kelly prende una piega inaspettata

Abi Franklin fa conoscere i suoi sentimenti.

Abi rende la vita di Kelly un incubo vivente.(Credito immagine: ITV)

Kelly è sbalordita quando Maria le offre un apprendistato dai barbieri e spera che il lavoro segni un nuovo inizio per lei. Abi è sconvolta nel vedere il tormentatore del suo defunto figlio di nuovo sull'acciottolato, ma decide di ascoltare il consiglio di Nina di fermare l'odio e giura di entrare nello spirito natalizio per il bene di Seb. E quando Kevin legge una lettera trovata tra gli averi di Seb, fa di tutto per assicurarsi che sua moglie abbia un giorno da amare.

Le tensioni riaffiorano a Santo Stefano quando Abi arriva al giardino commemorativo di Seb e scopre che Kelly ha lasciato dei fiori lì. Incensata dal gesto, Abi interrompe il pasto di Kelly con Dev e Aadi al Bistro, gettandosi sul tavolo accanto e terrorizzando l'adolescente fissandola. Nonostante le suppliche di Kevin di fare marcia indietro, Abi è decisa a cacciare Kelly da Weatherfield e, dopo averle impedito di entrare al lavoro, è soddisfatta quando Maria licenzia il giovane per la sua mancata presentazione.

Con tutto che va in pezzi, Kelly finisce per prendere di nuovo le spezie e viene trovata da Craig in uno stato terribile. Dopo la sua ricaduta, Kelly va al gruppo di supporto per la droga locale, dove incontra Abi arrabbiata. L'incontro ha inizio e mentre Kelly descrive la sua infanzia travagliata, spiegando di aver fatto cose terribili, Abi inizia a provare un barlume di empatia nei suoi confronti. È questa la svolta di cui la madre in lutto ha bisogno per fermare la sua pericolosa fissazione e finalmente andare avanti?

La vendetta di Max su Daniel va terribilmente storta

Max Turner trucca Daniel

Max complotta ancora una volta contro Daniel.(Credito immagine: ITV)

Alla famiglia di Max viene detto che dovranno aspettare ancora un po' per scoprire se verrà espulso dalla Weatherfield High per il suo attacco a Daniel. Con il futuro del ragazzo in bilico, Daisy esorta Daniel a parlare con la preside Mrs Crawshaw per vedere se riesce a convincerla a dare a Max un'altra possibilità.

Più tardi, i Platts ricevono una chiamata dalla scuola e, dopo aver appreso il suo destino, il malvagio Max decide di causare ancora più problemi a Daniel. Mentre l'insegnante è distratto durante l'allestimento del concerto di canti natalizi della scuola, Max manomette il suo laptop. Tuttavia, dopo una chiacchierata con Daisy, l'adolescente vendicativo si rende conto con orrore che Daniel era in realtà quello che combatteva contro il suo angolo.

Con il concerto che sta per iniziare, Max cerca freneticamente di recuperare il laptop e correggere il suo errore, ma teme che possa essere troppo tardi. Sta per causare a Daniel un'ulteriore umiliazione pubblica?

Sarah realizzerà il suo desiderio di Natale?

Gail e il resto dei residenti si godono le festività natalizie.

Gail è piena di allegria festiva, ma Sarah riuscirà a convincere Platts e Barlow a chiedere una tregua?(Credito immagine: ITV)

Il Natale dovrebbe essere un momento di pace e buona volontà, ma ci sono poche possibilità di armonia tra i clan Barlows e Platt in guerra. Sarah e Adam vogliono porre fine a tutti i litigi e ospitare una famiglia unita, con grande disgusto di David. Sarah non rinuncia a realizzare il suo desiderio, però, e raduna i Platts e i Barlow, suggerendo che è ora che risolvano i loro problemi una volta per tutte. L'incontro precipita rapidamente nel caos e mentre le famiglie si scambiano insulti pungenti, Sarah si chiede in cosa si sia lasciata sfuggire.

Il giorno di Natale, le sue peggiori paure si realizzano quando Audrey si ubriaca a colazione, Gail pigra si rifiuta di aiutare, David si trasforma nel Grinch e Peter e Carla non si trovano da nessuna parte. Essendo stato deluso dai loro cari, Adam può aiutare a sollevare il morale di Sarah e darle un giorno speciale da ricordare?

Un miracolo di Natale per Nick

Nick Tilsley è orgoglioso di suo figlio.

Gli auguri di Natale di Nick si avverano.(Credito immagine: ITV)

Il cuore spezzato Sam non ha pronunciato una parola da quando ha perso sua madre Natasha, nonostante gli instancabili sforzi di Nick e Leanne per cercare di convincerlo a uscire dal suo silenzio. Ma mentre i residenti di Street si riuniscono per una cantilena al mercato festivo, Nick è felicissimo di sentire suo figlio parlare con Hope sui walkie-talkie che ha ricevuto per Chrimbo.

Tuttavia, il miracolo potrebbe essere di breve durata quando Sam si rende conto che suo padre stava origliando la sua conversazione e appare immediatamente a disagio. Sono tornati al punto di partenza?

Nina è presa da attacchi di panico

Asha viene da Nina

Nina sta lottando per far fronte ai tragici eventi del 2021.(Credito immagine: ITV)

La povera Nina è andata e ritorno all'inferno dopo il brutale omicidio del suo ragazzo, Seb. E il trauma della sua straziante prova è tutt'altro che finito quando inizia a sperimentare attacchi di ansia paralizzante.

Asha si accorge per la prima volta dello stato nervoso della sua ragazza quando assistono a Faye che rompe bruscamente un'auto sull'acciottolato e il suono lascia Nina gravemente scossa. Con la sua ansia crescente, Nina è frenetica quando non riesce a entrare in contatto con Asha e finisce per confessare a Carla che vive nella paura costante che qualcosa di brutto accada alle persone che ama.

Quando arriva il Natale, l'adolescente in difficoltà rifiuta l'invito di Asha a trascorrere la giornata da lei e si nasconde al Cafe. Ma un regalo a sorpresa speciale di Carla dà finalmente a Nina il coraggio di rivelare le sue preoccupazioni più oscure ad Asha. Può aiutare Nina a sconfiggere i suoi demoni?

Il romanticismo è nell'aria per Jenny e Leo

Jenny Coronation Street settimana 41

Jenny troverà la felicità nel 2022?(Credito immagine: ITV)

Smitten Leo tenta di nuovo la fortuna con Jenny invitandola fuori per un drink, ed è sventrato quando lei lo rifiuta. Jenny è fermamente convinta che l'operaio sia troppo giovane per lei, ma Daisy dice alla sua matrigna di provarci, insistendo sul fatto che merita di divertirsi un po'.

Seguendo il consiglio di Daisy, Jenny si scusa con Leo per avergli dato segnali contrastanti e la coppia finisce a letto insieme. La mattina presto presto, Daisy sorprende Jenny mentre si trucca e la padrona di casa chiaramente imbarazzata ammette che non vuole che il suo ragazzo giocattolo la veda senza schiaffi. Più tardi, gli amanti discutono dei loro piani per la vigilia di Capodanno, il che lascia Jenny più consapevole che mai della loro differenza di età. Accoglierà il 2022 da sola o con Leo al suo fianco?

Ci auguriamo che il nostro Via dell'Incoronazione Spoiler di Natale!

Via dell'Incoronazione va in onda il lunedì, mercoledì e venerdì alle 19:30 e alle 20:30 su ITV. Puoi anche aggiornarti sugli episodi Hub ITV Ora.

Per gli orari delle soap opera natalizie consulta il ns guida tv per gli elenchi completi. In più leggi il nostro Guida televisiva di Natale per tutti i migliori spettacoli durante le festività natalizie.