By Erin Holloway

Il capo di 'Coronation Street' rivela che l'imminente disastro della voragine era originariamente previsto per l'ANNO SCORSO

Logo della via dell

'Coronation Street' vedrà un enorme dramma nella settimana acrobatica di questo mese. (Credito immagine: ITV)

In quella che deve essere sicuramente la settimana più ambiziosa e costosa Via dell'Incoronazione storia, il disastro è destinato a colpire Weatherfield alla fine di questo mese, tutto grazie alla dolina che è stata minacciosamente in agguato nel giardino sul retro di Platts per oltre un anno e che non è stata ancora riparata.

Mentre il terreno cede, Abi, Corey, Jenny e Johnny si ritrovano intrappolati nelle fogne vittoriane sottostanti e, per ulteriore pericolo, una tempesta torrenziale fa alzare pericolosamente il livello dell'acqua.



Ma se non fosse stato per una pandemia, la saga sarebbe andata in onda molto prima, durante la settimana Via dell'Incoronazione Il 60° anniversario, infatti.

Un post condiviso da Coronation Street (@coronationstreet)

Una foto pubblicata da on

Le rivelazioni mostrano il capo Iain MacLeod, Quando abbiamo fatto crollare per la prima volta il giardino sul retro di Platts, era con la metà dell'occhio sul fare qualcosa intorno al 60esimo. E poi, quando siamo arrivati ​​al 60°, le restrizioni COVID che erano in vigore significavano che probabilmente non potevamo fare esattamente quello che avevamo intenzione di fare.

Un certo numero di volte, le persone nella produzione hanno detto 'Dobbiamo semplicemente riempire quel buco?' e ​​ho sempre detto: 'No! Lo lasciamo perché ho un piano per quello. Dobbiamo solo aspettare fino a quando non saremo effettivamente in grado di fare la cosa che voglio fare.'

Siamo finalmente arrivati ​​a un punto, grazie all'incredibile innesto e alla professionalità della nostra troupe, che siamo stati in grado di fare quello che abbiamo sempre voluto fare con quella dolina.

È stata una lunga, vecchia, frustrante attesa. Ogni volta che eravamo al Platts o quando qualcuno faceva riferimento alla dolina, pensavo 'Oh, voglio solo andare avanti con la grande cosa che vogliamo fare!' Alla fine ci siamo arrivati ​​e non potrei essere più contento con il risultato finale.

Un post condiviso da Coronation Street (@coronationstreet)

Una foto pubblicata da on

La saga di sinkhole andrà in onda come parte di Via dell'Incoronazione 'Super Soap Week', ma c'è molto di più in programma oltre al semplice caos acquoso.

Lo spacciatore Harvey Gaskell farà un drammatico ritorno in strada, con grande orrore di Leanne Battersby, mentre la mamma in lutto Abi Franklin è determinata a far pagare Corey Brent per aver ucciso suo figlio, Seb, e mette le mani su una pistola.

Nel frattempo, Johnny Connor rischia la propria vita per salvare la sua ex moglie Jenny quando il terreno si apre letteralmente e la inghiotte, mentre lontani dalla strada, gli Alahan sono coinvolti in un incidente d'auto e Dev affronta un incubo mentre è costretto a decidere quale dei suoi figli per salvare dal relitto del suo veicolo in fiamme.

Via dell'Incoronazione va in onda il lunedì e il mercoledì alle 19:30 e alle 20:30 con un episodio della durata di un'ora alle 19:30 il venerdì su ITV - guarda il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche aggiornarti sugli episodi Hub ITV Ora.