By Erin Holloway

Il capo di 'Coronation Street' promette un 'cataclisma sbalorditivo' poiché la relazione di Abi con Imran è ESPOSTA

Via dell

Tempi difficili in arrivo: Abi (Sally Carman) vacilla mentre la sua avventura con Imran diventa di dominio pubblico. (Credito immagine: ITV)

Dopo aver subito la devastante perdita del figlio Seb l'anno scorso, Via dell'Incoronazione Abi Webster, nata Franklin, merita un 2022 molto più felice.

Purtroppo, questo non è all'ordine del giorno per il favorito di Weatherfield, poiché il capo dello spettacolo Iain MacLeod ha promesso che un altro anno davvero impegnativo si avvicina, poiché l'avventura segreta di una notte di Abi con Imran Habeeb viene alla luce.



Abi, come ricorderete, andò a letto con Imran mentre perdeva il controllo sulla scia dell'assoluzione scioccante di Corey Brent per l'omicidio di Seb.

Alla vigilia di Capodanno, ha messo a terra l'avvocato rivelando che pensava di essere incinta del suo bambino.

Via dell

Bombshell: Imran (Charlie de Melo) è rimasta inorridita quando Abi ha rivelato che potrebbe avere un bambino a bordo.(Credito immagine: ITV)

Nella doppia fattura di lunedì sera (3 gennaio), ha rivelato che un test di gravidanza si era infatti rivelato negativo.

Ma Abi non è ancora fuori pericolo. Come tutti sappiamo, i segreti in soapland non rimangono mai così a lungo.

Rivela MacLeod, le grandi bombe sepolte sono le mie cose preferite in soap opera, e il modo in cui la bomba esplode in questa storia è del tutto sorprendente. Inizia abbastanza in piccolo e si trasforma in questo cataclisma sbalorditivo.

'Non è l'enorme cosa cinematografica delle dimensioni di un popcorn della settimana del super sapone - è un po' più intima - ma è solo lo shock. Penso che faremo cadere le persone dalle sedie!

Aggiunge: Vedrà Abi rischiare di perdere Kevin e Jack e lanciarsi in una battaglia legale in cui è una lotta tra David e Golia per lei per mantenere la sua vita mentre si allontana da lei.

Kevin e Abi sposano Coronation Street

Famiglia felice: Abi ha sposato Kevin (Michael Le Vell) a novembre ed è diventata matrigna di suo figlio Jack (Kyran Bowes).(Credito immagine: ITV)

'Minaccia anche di distruggere la relazione tra Imran e Toyah, perché, al momento, Toyah pensa di conoscere tutta la verità su ciò che è successo all'indomani del processo di Seb ma, ovviamente, non lo sa.

Metterà alla prova i limiti del perdono di Toyah al massimo e costringerà Imran a guardarsi allo specchio a lungo e a chiedersi se è il ragazzo decente che ha sempre sentito di essere.

Via dell

Nell'oscurità: Toyah (Georgia Taylor) sa che Imran l'ha tradita, ma pensa che sia stato con uno sconosciuto a caso.(Credito immagine: ITV)

Kevin ha sempre saputo che la vita con Abi sarebbe stata ricca di eventi. Poco prima del loro matrimonio, è stato scosso nell'apprendere che aveva complottato per sparare fatalmente a Corey, ma alla fine ha deciso che l'amava ancora.

La sua scoperta che lei lo ha tradito con il loro vicino sarà troppo da perdonare e dimenticare, o accetterà che si trovava in una brutta situazione e le darà un'altra possibilità?

Via dell'Incoronazione va in onda il lunedì, mercoledì e venerdì alle 19:30 e alle 20:30 su ITV - guarda il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche aggiornarti sugli episodi Hub ITV Ora.

Articoli Interessanti