By Erin Holloway

Il capo di 'Coronation Street' suggerisce che Fiz RIPRENDERÀ Tyrone

Coronation Street - Fiz è sbalordito da Mimi

C'è una reunion in programma per Fiz e Tyrone? (Credito immagine: ITV)

Via dell'Incoronazione il produttore Iain MacLeod ha dato il suo più grande indizio sul fatto che gli ex amanti Fiz Stape e Tyrone Dobbs si riuniranno.

Ma i fan non hanno ancora bisogno di affrettarsi a comprare champagne, perché il capo di Weatherfield lo ha aggiunto se è così fa accada, non sarà ancora per un po' di tempo.



Parlando a whattowatch.com e ad altri media di ciò che accadrà sui ciottoli nel 2022, MacLeod ha spiegato che ci saranno più faide tra Tyrone e il rivale amoroso Phill Whittaker, il nuovo fidanzato di Fiz, e il pubblico avrà motivo di mettere in discussione le motivazioni di Phill.

Coronation Street Phill

Nuovo amore: dopo la separazione da Tyrone, Fiz ha trovato la felicità con Phill Whittaker (Jamie Kenna).(Credito immagine: ITV)

Non rovinerò il risultato di tutto ciò, ma Fiz finirà in un enorme dilemma su dove si trova il suo futuro, rivela MacLeod.

Potresti avere una previsione o un'idea di cose che stanno andando in una direzione particolare, e in realtà non l'abbiamo ancora raccontata, ma penso di sapere che aspetto ha il lieto fine di Fiz, diciamo.

Aggiunge: Sarà una storia lunga, brillante e complicata, perché una volta che sei stato ferito e umiliato come ha fatto Fiz, anche se ti ritrovi a volere indietro il tuo ex, è così semplice?

Alina Pop non vuole più avere niente a che fare con Tyrone.

Addio, amore mio: Tyrone si è visto girare la testa da Alina (Ruxandra Porojnicu) ma alla fine si è reso conto che Fiz era la donna che voleva.(Credito immagine: ITV)

Fiz e Tyrone si sono lasciati in modo memorabile l'anno scorso quando Ty si è innamorato dell'estetista ventenne Alina Pop e ha deciso di iniziare una nuova vita con lei.

Il meccanico in seguito si rese conto che il suo cuore era con Fiz e le loro figlie, Hope e Ruby, e disse ad Alina che la loro relazione era finita. Alina ha quindi lasciato i ciottoli ed è tornata a casa nella sua nativa Romania, segretamente incinta del figlio di Tyrone.

Un Fiz appena single, nel frattempo, ha avuto diversi appuntamenti con Phill, dopo averlo incontrato nel negozio di mobili di Gary Windass. Sebbene inizialmente avesse chiamato il tempo per la storia d'amore, insistendo sul fatto che aveva bisogno di concentrarsi sulle sue ragazze, la coppia si è poi riunita. E, a Natale, ha accettato il suggerimento di Phill di acquistare una casa insieme.

Jennie McAlpine , che interpreta Fiz, ha precedentemente ammesso di credere che il suo personaggio ami ancora Tyrone, ma i suoi affetti sono per l'uomo che era una volta.

Riflettendo sul 2021, dice, Fiz era totalmente felice e aveva quello che voleva. L'ha colpita come un camion da 10 tonnellate quando Tyrone ha detto che non lo voleva, quindi sta cercando di costruirsi una nuova vita.

Lo rivuole indietro, ma non come l'uomo che è ora. Vuole il Tyrone che aveva prima che accadessero tutte le cose con Alina.

Via dell'Incoronazione va in onda il lunedì, mercoledì e venerdì alle 19:30 e alle 20:30 su ITV - guarda il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche aggiornarti sugli episodi Hub ITV Ora.