By Erin Holloway

L'adolescente di 'Coronation Street' Amy Barlow si imbarcherà in una nuova relazione scioccante

Coronation Street - Steve e Amy.

Amy è destinata a scontrarsi con i suoi genitori quando intraprenderà una nuova storia d'amore. (Credito immagine: ITV)

Via dell'Incoronazione la studentessa Amy Barlow avrà un nuovo fidanzato nelle prossime settimane e diciamo solo che i suoi genitori Steve ( Simone Gregson ) e Tracy (Kate Ford) non avranno fretta di invitarlo a prendere il tè.

Questo perché il ragazzo in questione è Jacob Hay, l'adolescente ribelle che ha educato in modo memorabile Simon Barlow - il cugino di Amy - a spacciare droga, cosa che ha avuto conseguenze orribili per Si, Leanne, Nick e, naturalmente, il piccolo Sam.



Via dell

Amore duro: Amy vede un nuovo lato in Jacob (Jack James Ryan), ma lo vedranno anche i suoi genitori?(Credito immagine: ITV)

Corrie il capo Iain MacLeod ha parlato della trama in arrivo in un recente evento stampa e ha rivelato che con Amy che sta attualmente studiando per i suoi livelli 'A', Steve e Tracy si preoccuperanno che Jacob la porterà fuori strada e ricorreranno a misure disperate per cercare di stroncare la storia d'amore in fiore sul nascere.

Senza dubbio si ricorderà anche di come è andata a finire l'ultima relazione di Amy: nel 2018, la loro figlia, che allora aveva solo 14 anni, è rimasta incinta dopo un'avventura con il ragazzaccio Tyler Jefferies.

Dice Iain, abbiamo pensato 'Come avrebbero reagito Tracy e Steve se Amy fosse finita improvvisamente in una relazione romantica con il fidanzato forse più inadatto di cui avessero mai sentito parlare?'

'La maggior parte dei genitori con figli adolescenti si ricollegherà completamente a questo, ed è molto divertente.

Steve e Tracy cercano con crescente vigore di mettere a punto una strategia e dicono: 'Ok, cosa facciamo?'

Dicono 'Proveremo la psicologia inversa'. Proveremo a congelarlo. Proveremo a tagliare Amy, finanziariamente.'

Ma fanno solo peggiorare le cose, con un effetto molto comico, quindi alla fine, devono mordere i proiettili e cercare di andare d'accordo con questo ragazzo.

Tracy di via dell

Disapprovazione: Tracy (Kate Ford) e Steve (Simon Gregson) cercheranno di far uscire Jacob dalla vita di Amy.(Credito immagine: ITV)

Fortunatamente, sembra che Jacob potrebbe non essere così sbagliato, dopotutto. Nella migliore tradizione di Via dell'Incoronazione , inizia a provare a dare una svolta alla sua vita e gli spettatori vedranno che è meno cattivo, più vittima. Non dimentichiamo che è stato curato, lui stesso, dal gangster Harvey Gaskell.

Aggiunge Iain, La storia che stiamo raccontando dal punto di vista di Jacob riguarda la redenzione. Scopriamo cose su come è arrivato nella banda di narcotrafficanti in cui lo abbiamo incontrato per la prima volta in quel modo, penso, riformulerà il punto di vista delle persone su di lui e te lo farà vedere sotto una luce leggermente diversa.

Si tratta di lui che cerca di lasciarsi il passato alle spalle e di riabilitarsi e fare ammenda, ove necessario, con persone come Leanne e Simon.

È una bella storia sulla redenzione che ha una bella sensazione di commedia romantica all'inizio.

È una specie di 'Incontra i genitori' Via dell'Incoronazione Stile.

Via dell'Incoronazione va in onda il lunedì, mercoledì e venerdì alle 19:30 e alle 20:30 su ITV - guarda il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche aggiornarti sugli episodi Hub ITV Ora.

Articoli Interessanti