By Erin Holloway

Spoiler di Coronation Street: Ed Bailey catturerà James e Danny a letto?

Riuscirà Ed Bailey a sorprendere James e Danny a letto insieme?

Ed Bailey torna a casa mentre James e Danny si divertono un po' al piano di sopra...

Nel primo episodio di Coronation Street stasera (19:30, vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi) James confessa a Michael di aver avuto una relazione con il compagno di Ed, Danny.



Sapendo che la casa è vuota, James riporta Danny al numero 3 e lo conduce su per le scale. Ma quando Ed Bailey torna a casa e mentre mette su il bollitore rimane perplesso nel sentire un tonfo dal piano di sopra...

Riuscirà Ed Bailey a sorprendere James e Danny a letto insieme?

James e Danny non sanno che Ed Bailey è tornato a casa mentre decidono di andare al piano di sopra...

Un furioso Ray chiama al garage e dice ad Abi che l'ha denunciata alla polizia per aver rubato la sua macchina e averla data alle fiamme. Kevin la esorta a inventare un alibi, quindi chiede a Sally se garantirà per lei. Cosa dirà Sally?

Tara chiama al numero 5 e abbandona l'itinerario per il servizio fotografico di Freshco di domani. Gemma è inorridita nel rendersi conto che si scontra con l'appuntamento per l'udienza di Aled.

Gemma e Chesney in Coronation Street

Tara mette più pressione su Gemma e Chesney

Maria dice a Gary che ha bisogno di tempo per pensare alla sua proposta prima di dargli una risposta. Quando Gary chiede a Ryan di occuparsi del negozio per la giornata mentre è in viaggio per Birmingham, le orecchie di Ali si drizzano e lui escogita un piano.

Fiz confida a Evelyn che Jade vuole portare Hope al laboratorio di artigianato al centro comunitario, ma non ha alcun interesse a portare Ruby. Fiz decide di prendere Ruby stessa.

Articoli Interessanti