By Erin Holloway

Spoiler di Coronation Street: Gemma Winter tocca il fondo

Spoiler di Coronation Street: Gemma Winter tocca il fondo

Bernie decide di trasferirsi quando Gemma Winter si rompe

Mentre i bambini continuano a piangere, Gemma Winter in preda al panico cerca di sfondare la porta. Arrivando con i palloncini per la festa della mamma, Bernie è scioccato nel trovare Gemma in uno stato così angosciato nel secondo episodio di Coronation Street di stasera (20:30, vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).



Dopo aver forzato la porta, Bernie le assicura che stanno tutti bene, ma Gemma si dissolve in un fiume di lacrime, definendosi una mamma inadatta. Gemma ammette di essere esausta ma ha troppa paura per dormire e Bernie insiste sul fatto che si trasferirà per dare una mano, ma a condizione che Gemma veda un dottore.

Gemma è d'accordo ma fa promettere a Bernie di non dirlo a Chesney. Come reagirà Chesney quando tornerà a casa e scoprirà che Bernie si è trasferito?

David dice a Nick e Gail come Clayton ha gocciolato del veleno nell'orecchio di Shona. Tenta di andare a parlare con Shona ma lei si rifiuta di vederlo, il suo collaboratore chiave gli chiede di passare un messaggio a David.

Arthur dice a Evelyn quanto è dispiaciuto per averla delusa e la implora di dargli un'altra possibilità. Accetta di pensarci prima di strappare una striscia a Tyrone per aver interferito, ammettendo che sta considerando la sua offerta di un altro appuntamento.

Evelyn strappa una striscia a Tyrone

Evelyn strappa una striscia a Tyrone

Ken e Norris sgattaiolano fuori dai Rover per una sorpresa. Ma quando Ken viene a sapere che Eccles sarà a casa da solo per la notte, è preoccupato e formula un piano per riportare Eccles a Stillwaters.

Alya si preoccupa per Yasmeen, desiderando che ci sia qualcosa da poter fare.

Articoli Interessanti