By Erin Holloway

Spoiler di Coronation Street: Yasmeen Nazir lascerà finalmente Geoff?

Spoiler di Coronation Street: Yasmeen Nazir lascerà finalmente Geoff?

Yasmeen Nazir si prepara a uscire, ma Geoff la fermerà?

Quando Geoff usa il suo laptop, Yasmeen Nazir annota mentalmente la sua password e più tardi, quando è sotto la doccia, scorre le sue e-mail nell'unico episodio di stasera su ITV alle 19:30 (vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi).



Geoff sorprende Yasmeen in flagrante, ma lei mantiene la sua posizione e lo interroga sulle numerose e-mail a un'agenzia di escort e sulla prenotazione di un hotel spagnolo. Geoff ammette di aver mentito e Yasmeen gli dice che andrà al matrimonio di suo nipote senza di lui.

Mentre chiude la valigia e si dirige verso la porta, Geoff le blocca la strada e le dice minacciosamente che non andrà da nessuna parte.

Spoiler di Coronation Street: Yasmeen Nazir lascerà finalmente Geoff?

Geoff può impedire a Yasmeen di andarsene?

L'audiologo si adatta agli apparecchi acustici di Aled e il suo viso si illumina al suono delle voci di Chesney e Gemma. Gemma dice a un Bernie sintonizzato che ora l'udito di Aled è stato risolto, può farcela da sola e vorrebbe che se ne andasse.

L

L'audiologo si adatta agli apparecchi acustici di Aled

David trova Alina nel bar e si scusa per averla usata. I pai quindi concordano entrambi sul fatto che entrambi hanno bisogno di un nuovo inizio.

Quando Steve e Tracy rivelano che stanno pensando di andare a trovare Beth e Daniel in Scozia per qualche giorno, Emma assicura loro che starà bene da sola.