By Erin Holloway

Spoiler Coronation Street: Carla Connor non si fida di Abi con Peter...

Spoiler Coronation Street: Carla Connor non si fida di Abi con Peter...

Carla Conner dice a Peter di mantenere le distanze da Abi

Nell'unico episodio di stasera di Coronation Street alle 19:30 (vedi la nostra guida TV per tutti i dettagli) Carla Connor dice a Peter di stare lontano da Abi...



Peter chiama al numero 11 e dice ad Abi che ha bisogno di aiuto. Carla Connor è sospettosa quando Peter le mente sull'incontrare Abi e quando scopre che la sta aiutando con la sua dipendenza, lo avverte di stare attento perché non è passato molto tempo da Abi era innamorata di lui. Nel frattempo, la sorella di Kev, Debbie, arriva a casa con una grande valigia e segna la carta di Abi e la avverte di non scherzare con suo fratello. Abi le assicura che non se lo sognerebbe.

Sean conferma che Todd è ora ufficialmente sulla lista delle persone scomparse. Sean e Billy si incontrano con l'organizzazione benefica Finding People che assicura loro che faranno tutto il possibile per cercare di trovare Todd.

Sean e Billy sono determinati a trovare Todd

Sean e Billy sono determinati a trovare Todd

Mentre Daniel parla di Bertie, si rende conto che Cherry è annoiata. Affermando che semplicemente non funziona, Daniel termina la chiamata e fissa tristemente la foto di Sinead. Jenny inveisce contro Johnny per averla lasciata a gestire il pub da sola, convinta che ci sia qualcosa che lui non le sta dicendo.

Daniel sprofonda nella disperazione

Daniel sprofonda nella disperazione

Quando Gemma gli presenta una foto autografa di PJ e Duncan, Paul riesce a malapena a credere ai suoi occhi. All'inizio di 'Ready to Rumble', Paul e Gemma mettono in mostra le loro mosse. Billy torna a casa e si scusa con Paul per aver perso la sua festa. Assicura a Paul che non ha alcun interesse per Todd, ma stava semplicemente sostenendo il suo amico Sean.