By Erin Holloway

Spoiler di Coronation Street: Shona Ramsey mette a rischio Lily!

Spoiler di Coronation Street: Shona Ramsey mette a rischio Lily!

David commette un errore di giudizio quando lascia Shona Ramsey con Lily

Nell'unico episodio di stasera di Coronation Street alle 19:30 (vedi la nostra guida TV per tutti i dettagli) David si rende conto che non può fidarsi di Shona Ramsey...



Shona Ramsey trascorre la giornata con un David frustrato nel salone causando problemi con i clienti. Lascia Shona al Victoria Garden con Lily mentre va a comprare dei ghiaccioli per i bambini, ma le cose prendono una piega pericolosa...

Tim e Sally sono ancora ai ferri corti quando Geoff assicura a Tim che è la parte innocente e un Tim stanco promette a suo padre che gli crede.

Nel frattempo, Sally si confida con Cathy della CCTV e Cathy le dice che qualsiasi filmato sarà sul laptop di Geoff. Sally dice a Faye che vuole prendere un libro per Yasmeen in modo che possa prendere le chiavi.

Spiando il laptop di Geoff, lo mette nella borsa proprio mentre lui torna. Crederà alla sua storia sul perché è lì?

Sally viene sorpresa a curiosare da Geoff!

Sally viene sorpresa a curiosare da Geoff!

Mentre Dev mostra a un agente immobiliare il negozio di kebab, Asha e Aadi si scambiano sguardi preoccupati.

Cathy e Bernie sono scioccati nel rendersi conto che potrebbero essere senza lavoro, mentre Mary è profondamente preoccupata. Dev afferma che deve mettere al primo posto il benessere della sua famiglia. Più tardi, è furioso nel vedere Asha e Corey che si baciano nel ginnel!

Dev sorprende Asha e Corey a baciarsi nel ginnel!

Dev sorprende Asha e Corey a baciarsi nel ginnel!

Daniel confida ad Adam quanto sia preoccupato per Nicky, ma fa notare che è una prostituta, può badare a se stessa e lui sta meglio senza di lei.

Un pessimo Imran dice a Toyah che la sua valutazione con i servizi sociali non è andata bene come aveva sperato e teme di aver fatto naufragare le loro possibilità.

Articoli Interessanti