By Erin Holloway

Spoiler di Coronation Street: Abi Franklin dice la verità a Kevin!

Spoiler di Coronation Street: Abi Franklin dice la verità a Kevin!

Come reagirà Kevin quando Abi Franklin rivelerà tutto?

Nell'episodio di un'ora di Coronation Street di stasera alle 19:30 (vedi la nostra guida TV per tutti i dettagli) Abi Franklin ha il coraggio di raccontare tutto a Kevin...



Abi Franklin racconta a Peter della sua conversazione con Debbie e della sua insistenza sul fatto di essere sincera con Kevin. Debbie suggerisce di portare fuori Jack per dare ad Abi e Kevin un po' di tempo da soli.

Mentre i due aspettano il loro pranzo da asporto a Speed ​​Daal, una nervosa Abi prende il coraggio e annuncia che ha qualcosa da dirgli. Lei ammette vacillante con lui come ha rubato della morfina dall'ospedale, non l'ha presa ma da allora ha combattuto i suoi demoni della dipendenza.

Come reagirà?

Spoiler di Coronation Street: Abi Franklin dice la verità a Kevin!

Kevin è scioccato quando Abi rivela tutto...

Un pessimo Steve racconta a Tracy ed Emma delle 500.000 sterline necessarie per il trattamento di Oliver in Germania. Promettendo che le verrà in mente alcune idee per la raccolta fondi, Emma va al lavoro.

Ma Tracy insiste che Steve parli con Leanne del fatto che ha minimizzato i sintomi di Oliver. Su insistenza di Steve, Leanne chiama il dottore e fornisce un resoconto veritiero delle condizioni di Oliver.

Il dottore vorrà ancora vedere Oliver?

Tracey insiste affinché Steve parli con Leanne

Tracey insiste affinché Steve parli con Leanne

Daniel è felice di imbattersi in Nicky fuori dal Kabin. Quando Kirk vede Daniel godersi un drink con Nicky, si preoccupa di avere una nuova ragazza, sapendo che Beth sarà furiosa.

Quando Kirk fa notare Nicky, Craig la riconosce ma non riesce a individuarla. Quando Kirk arriva, Daniel allontana Nicky chiedendole di tornare da lui, ma lei insiste di avere un cliente da vedere.

Kirk incontra Nicky!

Kirk incontra Nicky!

Craig chiama l'appartamento del negozio di fiori e conferma che non stanno cercando nessuno in relazione alla morte di Kel perché è stata accidentale.

Il sollievo di Billy è evidente e Paul lo osserva, ferito e arrabbiato nel rendersi conto che Billy pensava seriamente di aver ucciso Kel.