By Erin Holloway

Spoiler di Coronation Street: Gary Windass ha una brutta notizia per Fiz...

Spoiler di Coronation Street: Gary Windass ha una brutta notizia per Fiz...

Gary Windass è costretto a tagliare le ore di Fiz dopo che Maria ha fatto una scoperta.

Nella prima puntata di Coronation Street di stasera alle 19:30 (vedi la nostra guida TV per tutti i dettagli) Gary Windass sente che la rete si sta avvicinando..



Mentre Maria progetta di acquistare i barbieri da Audrey, è scioccata nello scoprire un enorme conto della carta di credito e accusa Gary Windass di nasconderglielo. Gary dice a Fiz che dovrà ridurre le sue ore al negozio di mobili. Dopo aver ascoltato il loro scambio, Ray dice a Gary che ha una proposta d'affari per lui.

Spoiler di Coronation Street: Gary Windass ha una brutta notizia per Fiz...

Gary inizia a sentire la pressione...

David è inorridito quando scopre che Shona sta per prendere le medicine di Max invece delle sue e si rende conto con il cuore pesante che non è al sicuro essere lasciata sola.

Shona quasi prende Max

Shona quasi prende le medicine di Max!

Sean si offre di accompagnare Eileen all'obitorio, ma lei insiste per andare da sola. Mentre Todd la implora di seguire il suo piano, Billy è inorridito nel sentire da Sean che Todd potrebbe essere morto. Inondata di sensi di colpa, Eileen identificherà erroneamente il corpo per salvare la pelle di Todd?

Scott rivela che Ray gli ha offerto un altro lavoro lavorando in una proprietà. Determinato a sabotarlo, Johnny dice a Ray che farebbe meglio a tenere d'occhio Scott poiché è stato in prigione e non ci si può fidare. Nel frattempo, Scott racconta a Johnny del suo piano per fregare Ray e si chiede se gli piacerebbe partecipare all'azione.

Evelyn stabilisce alcune regole di base per Arthur riguardo all'organizzazione della notte per il loro viaggio ai laghi. Ma mentre stanno per andarsene riceve una chiamata...