By Erin Holloway

Spoiler di Coronation Street: Todd Grimshaw rivuole Billy!

Spoiler di Coronation Street: Todd Grimshaw rivuole Billy!

Spoiler su Coronation Street - Todd Grimshaw lascia Billy confuso

Nella seconda puntata di Coronation Street di stasera alle 20:30 (vedi la nostra guida TV per tutti i dettagli) Todd Grimshaw fa venire il mal di testa a Billy...



Todd Grimshaw ricorda a Billy quanto stavano bene insieme e suggerisce che non vuole davvero stare con Paul. Billy rifiuta di lasciarsi influenzare, ma mentre esce, i suoi occhi si riempiono di lacrime.

Todd offre a Paul delle scuse vuote, ma quando dice che Billy gli ha detto che ha passato un periodo difficile, Paul è furioso.

Billy gli assicura che non ha detto una parola su Kel. Come reagirà Todd al rifiuto e Billy è sicuro come dice di esserlo?

Spoiler di Coronation Street: Todd Grimshaw rivuole Billy!

Billy è davvero passato da Todd?

David dice a Gary come ha ricevuto un'offerta per la casa dal compagno di proprietà di Ray che avrebbe risolto i suoi problemi finanziari, ma non vuole sradicare Shona e i bambini. Gary pensa che dovrebbe prendere i soldi, ma vedere se può affittare la casa da lei.

Quando Ray rivela che ha intenzione di cacciare David di casa, Gary ha un senso di colpa. Shona assicura a David che non si preoccupa se lui vende la casa fintanto che lei è con lui.

Suki, una giornalista amica di Natasha, dice a Nick e Leanne che vorrebbe aiutare raccontando la loro storia nel tentativo di aumentare la raccolta fondi. Leanne parla candidamente delle condizioni di Oliver, ma quando Suki menziona la sua morte imminente, Leanne la perde.

Leanne può

Leanne non può affrontare la verità

Natasha assicura a Gail che non ha progetti su Nick, solo compassione per la sua terribile situazione. Gail è placato.

Articoli Interessanti