By Erin Holloway

Spoiler di Coronation Street: Scott spara a Craig Tinker! Craig morirà?

Spoiler di Coronation Street: Scott spara a Craig Tinker!

Spoiler di Coronation Street - Craig Tinker è preso nel fuoco incrociato!

Nel secondo episodio di Coronation Street di stasera alle 20:30 (vedi la nostra guida TV per tutti i dettagli) Craig Tinker viene colpito mentre cerca di salvare Faye!



Johnny barcolla verso una cabina telefonica e denuncia la rapina alla polizia. Puntando la pistola contro Faye, Scott ordina a Ray e ai suoi compagni di consegnare i loro soldi. Craig Tinker sente la chiamata, consapevole di dover aspettare i rinforzi, ma temendo per l'incolumità di Faye, entra nel bistrot.

Afferrando i soldi, Scott si precipita verso la porta ma Craig lo attacca con una sedia. La pistola si spegne e Craig crolla a terra mentre Scott la afferra. Mentre le vite di Craig e Johnny sono in bilico, Scott riuscirà a fuggire?

Alya esegue un controllo del credito su Yasmeen ed è scioccata nel vedere una serie di prestiti non pagati a suo nome. Yasmeen ammette che Geoff molto probabilmente l'ha ingannata facendole firmare i moduli e non solo, ma anche lei gli ha affidato metà della casa.

Alya trova prestiti non pagati legati a Yasmeen

Alya trova prestiti non pagati legati a Yasmeen

Evelyn suggerisce ad Arthur che invece di un fine settimana, dovrebbero avere un mese. Arthur è colto alla sprovvista e trova scuse, si precipita fuori, lasciando Evelyn devastata. Durante la cena, Todd cerca di sminuire George, ma George gli dà poca attenzione. Mary è convinta che Todd sia solo preoccupato per zia Mary, Eileen nasconde la sua preoccupazione.

Cosa nasconde Artù?

Cosa nasconde Artù?

Quando il dottor Howarth spiega che la risposta di Oliver alla porta è stata solo un riflesso involontario, Leanne è furiosa. Nick suggerisce che d'ora in poi annotano tutte le risposte di Oliver nella speranza che dimostreranno ai medici che non è una causa persa.

Articoli Interessanti