La colpevole Carla Connor pensa che Peter stia meglio senza di lei
nella seconda puntata di Coronation Street di stasera, Carla implora Peter di lasciarla aiutare, ma Simon chiarisce che non è più la benvenuta.
Prendendo la sua borsa, Carla esce, chiaramente sconvolta di non essere in grado di aggiustare le cose.
Più tardi, Simon chiama al bar e strappa una striscia a Carla, incolpandola di aver causato di nuovo a Peter di colpire la bottiglia e si sente malissimo.
Simon incolpa Carla per la ricaduta di Peter e vuole che se ne vada!
Ray è furioso con Debbie per non averlo consultato sullo sviluppo rivisto e le dice che d'ora in poi prenderà le decisioni.
Debbie deciderà che è ora di tagliare i ponti con Ray?
Ray accende Debbie!
Altrove, Todd fa di tutto per essere d'aiuto e scansiona il sito web della linea di assistenza, suggerendo a Paul che vorrebbe iscriversi anche lui come volontario.
Con Todd andato, Billy ammette di essere sospettoso delle sue motivazioni.
Nel tentativo di vendicarsi di Gary, Sarah chiama Crimestoppers e dice loro che sa dove è sepolto un cadavere e chi lo ha messo lì.
Sarah vende Gary alla polizia!
Elaine assicura a Tim che sarà sempre lì per lui, ma dovrebbero prendere le cose più lentamente perché hanno davvero bisogno di conoscersi correttamente.
Tim decide di concentrarsi su qualcos'altro e suggerisce a Faye che ora che è senza lavoro, dovrebbero far risorgere il loro giro di pulizia delle finestre.