By Erin Holloway

Spoiler di Coronation Street: Leanne Battersby fa un patto con il diavolo

Spoiler Coronation Street: Leanne Battersby fa un patto con il diavolo...

Spoiler su Coronation Street - Leanne Battersby prende misure disperate per salvare suo figlio

Nel primo episodio di stasera di Coronation Street (ITV, 19:30) Leanne Battersby annuncia a Simon che chiederà indietro il suo lavoro, riceverà un anticipo sul suo stipendio e ripagherà Harvey.



Ma quando Imran si rifiuta di darle un anticipo e Nick può prestarle solo 1k, maschera il suo panico. Avvicinandosi all'auto di Harvey con trepidazione, gli porge 1.000 sterline, dicendogli che è la mamma di Simon e questo è tutto ciò che ottiene.

Harvey chiarisce che vuole il resto o li metterà in ospedale. Tornata a casa, assicura a Simon che tutto è sistemato e che Harvey è fuori dal loro caso.

Ma mentre Simon sollevato se ne va, estrae un sacchetto di droga dalla borsetta!

Spoiler Coronation Street: Leanne Battersby fa un patto con il diavolo...

Harvey non è pronto a lasciare andare Simon facilmente...

Simon fa visita a Kelly in ospedale, sentendosi terribile dice che se vuole denunciarlo alla polizia, si prenderà quello che gli sta succedendo.

Alla stazione Imran spiega a Kelly che è stato nominato per rappresentarla e ha bisogno di sapere dove ha preso i farmaci.

Simon fa visita a Kelly in ospedale

Kelly farà la spesa di Simon alla polizia?

Quando Michael rivela che organizzeranno una festa di rivelazione di genere per il bambino e Ronnie si è offerto di finanziarla, Ed è infastidito dal fatto che suo fratello gli stia pestando i piedi.

Tyrone flirta con Alina al bar ed è chiaro che le piace la sua attenzione. Sally insiste per aiutare Abi a pianificare il suo matrimonio e si nomina damigella d'onore.