By Erin Holloway

SPOILER di Coronation Street: Nina Lucas è DESPESA per le risposte

DA ITV EMBARGO SEVERO - Nessun uso prima di martedì 4 maggio 2021 Coronation Street - Ep 10323 Mercoledì 12 maggio 2021 - 1° Ep In ospedale, Roy Cropper [DAVID NEILSON] trova Nina Lucas [MOLLIE GALLAGHER] che fa le valigie. Contatto per foto David.crook@itv.com Questa fotografia è (C) ITV Plc e può essere riprodotta solo per scopi editoriali direttamente in connessione con il programma o l'evento sopra menzionato, o ITV plc. Una volta resa disponibile da ITV plc Picture Desk, questa fotografia può essere riprodotta una sola volta fino alla data di trasmissione [TX] e non verrà addebitato alcun costo di riproduzione. Qualsiasi utilizzo successivo potrebbe comportare una commissione. Questa fotografia non deve essere manipolata [escluso il ritaglio di base] in un modo che alteri l'aspetto visivo della persona fotografata ritenuto dannoso o inappropriato da ITV plc Picture Desk. Questa fotografia non deve essere sindacata a nessun'altra società, pubblicazione o sito Web, o archiviata in modo permanente, senza l'espresso consenso scritto di ITV Picture Desk. Termini e condizioni completi sono disponibili su www.itv.com/presscentre/itvpictures/terms

Nina Lucas vuole sapere perché lei e Seb sono stati attaccati...

Nina Lucas è alla ricerca di risposte nel primo episodio di Coronation Street di mercoledì su ITV dalle 19:30 (vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi).



Nonostante sia gravemente malata in ospedale in seguito al suo terribile attacco per mano di Corey Brent e dei suoi compagni, Nina è alla disperata ricerca di cosa sia successo quella notte fatidica.

Roy è preoccupato per Nina in Coronation Street

Preoccupato Roy implora Nina Lucas di rimanere in ospedale dove può essere curata (Foto: ITV)

Roy punta il piede

Roy Cropper è inorridito quando va in ospedale per vedere Nina, solo per trovarla a fare le valigie.

Nina si sta scaricando in modo da poter tornare sulla scena del crimine nella speranza che possa rinfrescarle la memoria.

Per fortuna, Roy riesce a convincere Nina a restare lì... ma quanto tempo ci vorrà per ricordare cosa è successo quella notte?

Kelly riceve una visita a sorpresa

Altrove le cose vanno ancora male per Kelly, che è stata arrestata e interrogata in relazione all'attacco.

Stefan minaccia Kelly in Coronation Street

Stefan chiede a Corey di tagliare tutti i legami con Kelly (Foto: ITV)

Va da Corey e suggerisce di confessare alla polizia, ma lui la manda a fare i bagagli.

Il padre di Corey, Stefan, non è felice di vedere Kelly e dice a suo figlio di tagliare tutti i legami con lei.

Nel frattempo, Abi è ancora determinata a ottenere delle risposte e si reca in questura per far loro ascoltare un messaggio vocale che Seb le ha lasciato prima dell'aggressione.

Sapendo come funziona la legge, Imran sta cercando disperatamente di convincere Kelly a collaborare con la polizia, ma i suoi sforzi vengono vanificati quando arriva la madre separata di Kelly, Laura.

Kelly Neelan

Arrivano i guai! La mamma di Kelly, Laura, arriva (Foto: ITV)

Dice a sua figlia di non dire niente alla polizia, causando a Imran più mal di testa che mai.

Inoltre, Amy è preoccupata per Summer e dice a Paul che qualcuno della loro classe è stato cattivo con lei, quindi è scappata.

Coronation Street va in onda il lunedì e il mercoledì alle 19:30 e alle 20:30 con un episodio della durata di un'ora alle 19:30 il venerdì su ITV - consulta la nostra guida TV per gli elenchi completi.

Articoli Interessanti