By Erin Holloway

SPOILER di Coronation Street: Kelly Neelan deve affrontare domande DIFFICILI

DA ITV EMBARGO SEVERO - Nessun uso prima di martedì 4 maggio 2021 Coronation Street - Ep 10324 Mercoledì 12 maggio 2021 - 2° Ep Imran Habeeb [CHARLIE DE MELO] partecipa al colloquio con la polizia con Kelly Neelan [MILLIE GIBSON]. Contatto per foto David.crook@itv.com Questa fotografia è (C) ITV Plc e può essere riprodotta solo per scopi editoriali direttamente in connessione con il programma o l'evento sopra menzionato, o ITV plc. Una volta resa disponibile da ITV plc Picture Desk, questa fotografia può essere riprodotta una sola volta fino alla data di trasmissione [TX] e non verrà addebitato alcun costo di riproduzione. Qualsiasi utilizzo successivo potrebbe comportare una commissione. Questa fotografia non deve essere manipolata [escluso il ritaglio di base] in un modo che alteri l'aspetto visivo della persona fotografata ritenuto dannoso o inappropriato da ITV plc Picture Desk. Questa fotografia non deve essere sindacata a nessun'altra società, pubblicazione o sito Web, o archiviata in modo permanente, senza l'espresso consenso scritto di ITV Picture Desk. Termini e condizioni completi sono disponibili su www.itv.com/presscentre/itvpictures/terms

Kelly Neelan viene trascinata in ogni direzione mentre Laura viene coinvolta negli interrogatori della polizia...

Kelly Neelan è di nuovo sotto i riflettori nel secondo episodio di Coronation Street di mercoledì su ITV dalle 20:30 (vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi).



Le cose stanno ancora andando molto male per Kelly quando la polizia chiama Imran e gli dice che hanno altre domande per l'adolescente.

Ulteriori domande

Imran dà la notizia a Kelly che ha bisogno di tornare alla stazione di polizia, ma la madre di Kelly, Laura, non ha niente di tutto ciò.

Rende chiaro a Imran e Toyah che è la madre di Kelly e che chiamerà i colpi quando si tratta di sua figlia.

Kelly alla stazione di polizia di Coronation Street

Kelly Neelan viene nuovamente interrogata (Foto: ITV)

Ma mentre Laura trascina via Kelly, diventa presto chiaro che è tornata a Weatherfield solo perché il suo ragazzo l'ha cacciata e non perché era preoccupata per il benessere di sua figlia.

Alla fine Laura ha un senso e lascia che Imran partecipi all'intervista di Kelly con la polizia, ma riusciranno a capire esattamente cosa è successo la notte in cui Nina e Seb sono stati attaccati?

Altrove, le conseguenze del crimine d'odio continuano a scioccare i residenti locali mentre Kevin si preoccupa per Abi mentre lei gli dice che non si fermerà finché non troveranno l'aggressore di Seb.

Lotte estive

Nel frattempo, Paul rintraccia Summer al Victoria Garden e lei si apre sulla sua colpa.

L

Summer sente che avrebbe potuto aiutare a prevenire l'attacco a Seb e Nina (Foto: ITV)

Gli dice che avrebbe dovuto costringere Kelly a lasciare il raduno quando l'ha fatto, quindi l'attacco a Nina e Seb non sarebbe mai avvenuto.

Michael ed Ed parlano in Coronation Street

Ed dice a Michael che andrà a trovare Aggie (Foto: ITV)

Inoltre, con Michael e Grace ora a casa con la piccola Glory, Ed accetta di andare a trovare Aggie per un po' per dare un po' di spazio ai nuovi genitori.

Coronation Street va in onda il lunedì e il mercoledì alle 19:30 e alle 20:30 con un episodio della durata di un'ora alle 19:30 il venerdì su ITV - consulta la nostra guida TV per gli elenchi completi.

Articoli Interessanti