By Erin Holloway

Spoiler di “Coronation Street”: Sally Webster dichiara guerra!

Sally Webster è infuriata nel vedere che il consiglio non sta prendendo sul serio le sue preoccupazioni.

Sally è infuriata nel vedere che il consiglio non sta prendendo sul serio le sue preoccupazioni. (Credito immagine: ITV)

Nella prima puntata di stasera di Via dell'Incoronazione (19:30 — vedi ns guida tv per gli elenchi completi) Sally Webster dichiara guerra al consiglio locale.

Sally Webster è addolorata nel vedere un consigliere locale, che ha ignorato le sue preoccupazioni per il traffico locale, parcheggiare la sua auto in strada prima di prendere un tram.



Sally è determinata a mantenere la strada libera dalle auto.

Sally è determinata a mantenere la strada libera dalle auto.(Credito immagine: ITV)

Un colpevole Imran dice a Toyah che non può incontrarla a pranzo perché è troppo impegnato in ufficio. Michael le suggerisce di sorprenderlo con un pranzo da asporto, ma quando arriva in ufficio Adam le dice che non è stato in ufficio tutto il giorno ed è andato dai Rover.

Toyah è chiaramente furioso, sapendo che le ha mentito e va in missione. Cosa troverà?

Frustrati dalla promozione di Corey in prima squadra e dal fatto che il suo anonimato rimanga protetto, Kevin, Nina e Asha concordano sul fatto che i suoi compagni di squadra della contea dovrebbero essere informati della verità su di lui e su ciò che ha fatto a Seb. Kevin chiede a James di scambiare una parola discreta con l'allenatore della contea poiché la squadra merita di sapere che stanno giocando al fianco di un assassino, ma quando ciò fallisce decide di parlare lui stesso con l'allenatore.

Tim si offre di accompagnarlo, sapendo che ha bisogno di essere presente per il suo compagno nel momento del bisogno. Kevin ritiene che Corey venga cacciato dalla contea potrebbe riportare Abi a casa, ma il manager è pronto ad ascoltare?

Audrey incontra Rita al bar e si scusa per aver danneggiato la sua auto, offrendo di pagare le riparazioni e sperando di sistemare le cose. Si offende quando Rita suggerisce che forse ha bisogno di un esame della vista, preoccupata che tutti pensino che abbia superato il suo periodo migliore.

Gail convince David e Shona a mettere in scena un intervento per andare a fondo del problema di Audrey. Evocando Audrey al numero 8, Gail spera in una discussione civile. Riuscirà a realizzare il suo desiderio o Audrey ne ha abbastanza di essere trattata come una 'vecchia'?

Nina è un fascio di nervi prima del suo colloquio al college. Shona la calma. Roy si prepara a fornire l'ultimo aggiornamento su Corey.

Via dell'Incoronazione continua stasera alle 20:30.