By Erin Holloway

Spoiler di “Coronation Street”: Harvey Gaskell si vendica?

Harvey Gaskell dà la caccia alla fuga di Leanne.

Harvey Gaskell dà la caccia alla fuga di Leanne. (Credito immagine: ITV)

Nella seconda puntata di stasera di Via dell'Incoronazione (20:30 vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi) il detenuto evaso Harvey Gaskell è determinato a finire Leanne...

Intento all'omicidio e nel disperato tentativo di vendicarsi, il furioso detenuto Harvey Gaskell dà la caccia dal Bistro e fuori nella tempesta mentre Leanne legata e imbavagliata cerca di sfuggire alle sue grinfie nel mezzo dell'evento di Halloween.



Ma improvvisamente il terreno si apre sotto la coppia. Chi è caduto nell'acqua sottostante? E sono caduti alla morte?

Harvey insegue una Leanne legata e imbavagliata.

Harvey insegue una Leanne legata e imbavagliata.(Credito immagine: ITV)

Dopo essere rimasti intrappolati nelle fogne e con l'acqua che sale intorno a loro, un vendicativo Abi Franklin e un ribelle Corey Brent hanno finalmente raggiunto un climax terrificante.

Roy guarda nella fogna e osserva la scena orribile. Riuscirà a salvare la situazione mentre c'è un diluvio d'acqua nelle fogne che minaccia di spazzare via Corey e Abi? E, soprattutto, uno dei due è vivo?

Un Roy sconvolto guarda giù nella fogna.

Un Roy sconvolto guarda giù nella fogna.(Credito immagine: ITV)

Mentre il panico segue intorno a lei, la tempesta infuria e il terreno intorno a loro crolla, Shona osserva con orrore mentre Jenny cerca un Johnny scomparso, solo per essere inghiottito dal terreno.

Ignorando le parole di avvertimento di Shona, Johnny si avvicina alla dolina, determinato a salvare Jenny. Riuscirà a salvarla in tempo?

Dopo aver scelto di salvare sua figlia dalle macerie causate da Harvey Gaskell, un Dev con il cuore spezzato attende notizie in ospedale. Riuscirà Aadi a sopravvivere? E perdonerà mai suo padre per averlo lasciato tra le macerie?

Via dell'Incoronazione continua venerdì alle 19:30.