By Erin Holloway

Spoiler di 'Coronation Street': la polizia interroga Roy Cropper

Roy Cropper dirà la verità alla polizia?

Roy Cropper dirà la verità alla polizia? (Credito immagine: ITV)

Nella seconda puntata di stasera di Via dell'Incoronazione (20:30 vedi la nostra TV Guide per gli elenchi completi) la polizia chiede a Roy Cropper cosa è successo tra Abi Franklin e Corey Brent...

Mentre la furiosa tempesta si intensifica e le acque continuano a salire intorno a loro, i disperati residenti di Weatherfield si ritrovano nel mezzo di una vera storia dell'orrore con Abi, Corey, Jenny e Johnny Connor tutti intrappolati nell'acqua in aumento sotterranea nelle fogne vittoriane .



Nel frattempo, la polizia viene a bussare al bar e fa alcune domande a Roy Cropper su cosa è successo tra Abi e Corey nelle fogne, dirà la verità su ciò che ha visto? E la polizia crederà alla sua storia?

Roy Cropper è combattuto sull

Roy Cropper è combattuto sull'opportunità di stare zitto.(Credito immagine: ITV)

Sottoterra nelle fogne, Johnny sente le disperate grida di aiuto di Jenny e si fa strada attraverso l'acqua verso di lei. Mentre l'acqua continua a salire, Johnny le assicura che è solo questione di tempo prima che qualcuno li salvi.

Ma Johnny si sta prendendo in giro mentre la tempesta infuria intorno a loro? E se i due riescono a scappare, decideranno finalmente di dare un'altra possibilità alla loro relazione?

Dopo la loro epica resa dei conti e la fuga disperata di Leanne durante la pioggia sferzante e i venti, Leanne o Harvey sono sopravvissuti? E in tal caso Harvey continuerà a vendicarsi di coloro che pensa gli abbiano fatto un torto?

Un emotivo Dev siede al capezzale di Aadi, desideroso che si svegli, questo padre con il cuore spezzato dovrà vivere con la consapevolezza di aver salvato sua figlia e di aver lasciato suo figlio a morire nell'incidente d'auto?

Via dell'Incoronazione continua stasera alle 20:30.