By Erin Holloway

Spoiler di “Coronation Street”: Johnny Connor e Jenny sopravviveranno?

Johnny Connor e Jenny annegheranno?

Johnny Connor e Jenny annegheranno? (Credito immagine: ITV)

Qualcuno salverà Johnny Connor e Jenny dalle fogne nel secondo episodio di stasera Via dell'Incoronazione (20:30 vedere la nostra Guida TV per gli elenchi completi)

Nell'ultimo episodio della settimana, Weatherfield è all'altezza del suo nome poiché l'enorme evento climatico porta morte e distruzione sull'acciottolato.



Mentre l'acqua sottostante continua a salire, Johnny Connor e Jenny gridano aiuto mentre si aggrappano alla scala. Sulla strada fuori terra, David e Shona aiutano Leo ad aprire il tombino fuori dalla fabbrica. Con orrore di David, Shona prende in mano la situazione e, afferrando una corda, scompare nel tombino alla ricerca di Johnny e Jenny.

Qualcuno di loro ne uscirà vivo? E David si perdonerà mai per aver lasciato che Shona scendesse e aiutasse coloro che hanno bisogno di essere salvati?

In ospedale, Kevin è scioccato nel sentire cosa è successo ad Abi dopo la sua resa dei conti con Corey. Qual è stato l'esito della sua terribile prova con lui nelle fogne vittoriane allagate sotto la strada?

Nel frattempo, Nick fa una scoperta scioccante nell'appartamento... Chiamerà la polizia o se la terrà per sé?

In cosa si è imbattuto Nick nell

In cosa si è imbattuto Nick nell'appartamento?(Credito immagine: ITV)

Dopo una scelta straziante per salvare sua figlia dalle macerie, Dev è in ospedale in attesa di notizie su suo figlio e lotta con il suo senso di colpa per l'incidente.

Ma cosa è successo ad Aadi dopo che suo padre lo ha lasciato nell'auto danneggiata mentre salvava Asha? Riuscirà la famiglia Alahan a superare i tragici eventi della settimana?

Via dell'Incoronazione prosegue lunedì alle 19:30.