By Erin Holloway

Spoiler di 'Coronation Street': Roy Cropper dubita di se stesso

Roy Cropper continua a chiedersi se ha fatto la cosa giusta.

Roy Cropper continua a chiedersi se ha fatto la cosa giusta. (Credito immagine: ITV)

La coscienza di Roy Cropper inizia a causargli problemi Via dell'Incoronazione (20:30 vedere la nostra Guida TV per gli elenchi completi).

Intrappolato nelle fogne dopo che la dolina è crollata e con l'acqua che sale intorno a loro, Roy Cropper, interpretato da David Neilson, ha assistito allo scontro tra un vendicativo Abi Franklin (Sally Carman) e un ribelle Corey Brent (Maximus Evans).



Mentre scrutava nel buco, vide la devastazione sottostante e l'esito della loro battaglia finale. Ma dopo essere stato interrogato dalla polizia e aver avuto un po' di tempo per pensare a quello che ha fatto, la sua coscienza inizia a creargli problemi.

Dopo che Dev Alahan ha portato Asha al sicuro dall'auto quando i servizi di emergenza sono arrivati ​​​​sul luogo dell'incidente, ha guardato con orrore, sperando che Aadi sarebbe sopravvissuto e lo avrebbero tirato fuori in tempo.

Un emotivo Dev si è seduto al capezzale di Aadi, desideroso che si svegliasse e disperato di spiegare perché ha fatto quello che ha fatto.

Riuscirà Dev a ricostruire la sua famiglia o Aadi deciderà che sta meglio senza suo padre?

Dev Alahan si chiede se ha perso la sua famiglia per sempre.

Dev Alahan si chiede se ha perso la sua famiglia per sempre.(Credito immagine: ITV)

Ma mentre potrebbe sembrare Via dell'Incoronazione i residenti ne hanno passate abbastanza, la tragedia a Weatherfield è tutt'altro che finita. Presto altri dolori colpiranno di nuovo l'acciottolato... ma chi è coinvolto e cosa è successo?

Via dell'Incoronazione va in onda il lunedì e il mercoledì alle 19:30 e alle 20:30 con un episodio della durata di un'ora alle 19:30 il venerdì su ITV - guarda il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche aggiornarti sugli episodi Hub ITV Ora.