By Erin Holloway

Spoiler di 'Coronation Street': Corey Brent fugge da Weathefield

Corey Brent prova a fare un corridore in Coronation Street

Corey Brent cerca di sfuggire alla polizia. (Credito immagine: ITV)

Corey Brent cerca di fare un corridore dalla polizia nel primo episodio di venerdì Via dell'Incoronazione (19:30 vedere la nostra Guida TV per gli elenchi completi).

Nonostante sia stato dichiarato non colpevole in tribunale, tutti sanno che Corey Brent è colui che ha ucciso Seb Franklin in un feroce crimine d'odio. Ma ora la polizia ha accumulato prove contro Corey, e lui si nasconde in una casa in affitto con suo padre, nel disperato tentativo di evitare la legge.



Il padre di Corey, Stefan, rivela di avere un piano e va a parlare con il padre di Eli. Ma mentre Stefan mette in atto il suo piano per salvare suo figlio dall'andare in prigione, Abi ha un piano tutto suo.

Abi e Gary Coronation Street

Abi chiede a Gary di aiutarla a rintracciare Corey.(Credito immagine: ITV)

Di nuovo sull'acciottolato, Abi parla con Gary e chiede il suo aiuto per rintracciare Corey e Stefan.

Nonostante il fatto che dovrà rivisitare il suo oscuro passato, Gary è felice di aiutare e parte alla ricerca del padre di Eli dopo che Abi suggerisce che Stefan potrebbe essere andato da lui per chiedere aiuto. Quando Gary arriva nell'ufficio di Stefan cerca Christian... ma con Stefan già un passo avanti a loro, arriverà in tempo?

Nel frattempo, Stefan ordina a Corey di fare le valigie in modo che possa fuggire dal paese e presto Christian arriva nel suo furgone, pronto a portarli in salvo.

Il piano di Gary è fallito?

Via dell

Emma è al settimo cielo quando Steve si offre di aiutare Curtis.(Credito immagine: ITV)

Nel frattempo, Steve e Tracy si offrono di usare i propri risparmi personali per pagare Curtis per andare a vedere un consulente privato.

Via dell

Steve è determinato ad aiutare il ragazzo di Emma.(Credito immagine: ITV)

Inoltre, Danny si offre di aiutare James con i suoi esercizi di riabilitazione, ma presto scopre che il fisioterapista sta esagerando ed è in ritardo per il lavoro. Debbie gli darà il licenziamento?

Via dell

Nick è preoccupato per Sam, che ha smesso di parlare.(Credito immagine: ITV)

Nick è preoccupato per Sam e si confida con Leanne su come Sam ha smesso di parlare.

Altrove, Sally è scioccata quando scopre che Maria sta progettando di candidarsi per il consiglio e scherza con Aggie sul fatto che Maria non sa la prima cosa della politica locale.

Via dell'Incoronazione va in onda il lunedì e il mercoledì alle 19:30 e alle 20:30 con un episodio della durata di un'ora alle 19:30 il venerdì su ITV - guarda il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche aggiornarti sugli episodi Hub ITV Ora.