By Erin Holloway

Spoiler di “Coronation Street”: Kelly Neelan è in grave pericolo

Ad Aadi manca Kelly Neelan

Ad Aadi manca la richiesta di aiuto di Kelly. (Credito immagine: ITV)

Nella prima puntata di stasera di Via dell'Incoronazione (7:30 vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi) Kelly Neelan ricorre a misure drastiche per stare lontano dalle strade...

Kelly sente squillare il suo telefono con una chiamata di Imran ma mentre va a rispondere, la sua batteria si scarica.



Entra in un hotel e collega il telefono a una presa nell'atrio, ma l'addetto alla reception dell'hotel si avvicina, chiedendo di sapere in quale stanza si trova. Un altro ospite, Alan, viene in suo soccorso e le dice che può bussare alla porta della sua camera da letto qualsiasi volta.

Kelly si precipita fuori dall'hotel e torna alla porta del negozio solo per trovare le poche cose che le sono state rubate.

Al numero 7, Dev e Asha convincono un riluttante Aadi a unirsi a loro per pranzo, ignari che Kelly sta cercando disperatamente di chiamarlo. Senza altra scelta, Kelly torna in hotel e bussa alla porta della camera da letto di Alan.

Kelly è

Kelly viene 'salvata' da uno sconosciuto.(Credito immagine: ITV)

Il funerale di Johnny ha luogo e Carla, poi Jenny, pronunciano un sincero elogio. Alla veglia, Jenny beve il vino mentre Carla osserva preoccupata.

Più tardi, Jenny dice a Daisy che è l'unica beneficiaria del testamento di Johnny e che lui le ha lasciato 20.000 sterline.

Jenny è scioccata da Johnny

Jenny subisce uno shock al funerale di Johnny.(Credito immagine: ITV)

Nick dice a Sam che oggi torneranno nell'appartamento. Mentre Nick, Leanne e Sam si avvicinano a Victoria Court, David e Max girano l'angolo. Quando Max fa alcune osservazioni insensibili alludendo alla morte di Natasha, Nick è furioso ma Leanne gli assicura che con il sostegno della famiglia, Sam starà bene.

Mentre Tim fa visita a Faye in prigione, Fiz chiama al garage e dice a Tyrone che non deve picchiarsi perché sembrerebbe che Isla abbia la reputazione di cavarsela con gli altri papà alle spalle del marito.

Coronation Street continua alle 20:30.

Articoli Interessanti