By Erin Holloway

Spoiler di 'Coronation Street': Daniel Osbourne fa un'offerta a Daisy

Daniel Osbourne ha una proposta indecente per Daisy.

Daniel Osbourne ha una proposta indecente per Daisy. (Credito immagine: ITV)

Will Daisy accetterà l'offerta di Daniel Osbourne di una storia d'amore segreta nel secondo episodio di stasera di Via dell'Incoronazione ? (20:30 vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi)

Jenny afferma di non meritare i soldi di Johnny e ritiene che Daisy stia cercando sia i soldi di Johnny che quelli di Daniel.



Più tardi, Daniel Osbourne trova una Daisy in lacrime al Victoria Garden e le assicura che era solo il drink a parlare e che forse avrebbero dovuto condurre la loro storia d'amore in segreto in futuro, come reagirà Daisy?

Altrove, Sally esprime le sue preoccupazioni su Faye a Debbie e si chiede se dovrebbero fare una visita a Ray nella speranza che possa confessare l'aggressione sessuale.

Sally dice a Debbie che lei

Sally dice a Debbie che è preoccupata per Faye.(Credito immagine: ITV)

Una Kelly disperata chiama Aadi che le assicura che è la benvenuta a rimanere al numero 7, ma mentre si avvicina alla casa, è devastata nel sentire Asha dire ad Aadi che non è la benvenuta per strada.

Una abbattuta Kelly chiama Aadi, scoprendo che c'è stato un cambio di programma e che sta da sua madre, ma la sinistra di Aadi si sente sospettosa. Dove andrà Kelly adesso? E Aadi la seguirà?

Leanne si sente male per Sam e decide di incoraggiarlo a scrivere i suoi ricordi felici di sua madre e conservarli in un barattolo. Ma si rifiuta di impegnarsi e torna nella sua stanza... cambierà idea?

Altrove, Phill rivela che gli è stata offerta una capanna di tronchi ad Aviemore a Natale e Tyrone si sforza di mascherare la sua delusione, assicurandogli che le ragazze lo adoreranno.

Via dell'Incoronazione continua venerdì 19 novembre.