By Erin Holloway

Spoiler di “Coronation Street”: Roy Cropper lascia la strada?

Roy Cropper dice ad Abi che può

Roy Cropper dice ad Abi che non può più mentire per lei. (Credito immagine: ITV)

Nella seconda puntata di stasera di Via dell'Incoronazione (20:30 guarda la nostra guida TV per gli elenchi completi) Roy Cropper si prepara a lasciare definitivamente i ciottoli!

Roy dice ad Abi che ancora una volta ha dovuto mentire alla polizia per suo conto, e in seguito dice a Kevin che è solo questione di tempo prima che la polizia la colleghi alla pistola.



Roy dice a Nina che la pistola usata per uccidere Natasha era la stessa che Abi avrebbe usato per uccidere Corey e che, di conseguenza, entrambi devono accettare la responsabilità della morte di Natasha.

Il DS Abney chiama al numero 13 e dice ad Abi e Kevin che hanno arrestato Tez, ma finora non riesce a ricordare a chi ha venduto la pistola. Sentendo la pressione, Roy chiama gli avvocati e dice a Imran che vuole cedere il suo appartamento e i suoi affari a Nina poiché non ne ha più bisogno...

Roy Cropper guarda tristemente ai suoi affari.

Roy Cropper guarda tristemente ai suoi affari.(Credito immagine: ITV)

In Victoria Garden, Max confida a Daniel come vorrebbe poter mettere le cose a posto con Summer, è troppo tardi per lui per fare ammenda? E come reagirà David al nuovo e migliorato Max?

Max trova un alleato inaspettato.

Max trova un alleato inaspettato.(Credito immagine: ITV)

Faye scende le scale e si scusa con Craig per aver reagito in modo esagerato quando lui le ha detto di gestire le sue aspettative sull'essere fuori su cauzione. Tim e Gary assicurano a Craig che Faye tiene davvero a lui e ha solo bisogno di tempo per adattarsi.

Mentre George sistema il telescopio sul balcone per Sam, Nick si preoccupa per la nota di memoria che ha letto in cui Sam ha scritto come avrebbe voluto che le sue ultime parole a sua madre fossero state diverse.

Billy menziona a Imran come ha visto Kelly alla mensa dei poveri e ha pensato che avrebbe dovuto saperlo.

Via dell'Incoronazione continua mercoledì alle 19:30