By Erin Holloway

Spoiler di 'Coronation Street': Roy Cropper non può perdonarsi

Roy Cropper può

Roy Cropper non riesce a credere di essere stato costretto a mentire a Carla. (Credito immagine: ITV)

Nella seconda puntata di stasera di Via dell'Incoronazione (20:30 vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi) Roy Cropper mente a Carla prima di salutarla...

Roy Cropper spiega che sta accettando un lavoro come chef in Sud America. Nina convoca Carla, Cathy, Brian, Fiz, Chesney e Mary al bar e, uno per uno, gli amici di Roy descrivono quanto lui significhi per loro. Carla interpreta Roy in un messaggio vocale lasciato da Nina, il che implica che Roy è stato trascinato in qualcosa contro il suo migliore giudizio. Roy si rifiuta di farsi trascinare e Carla esce, ferita.



Roy dice a Nina che il fatto che ora stia mentendo a Carla dimostra che andarsene è la cosa giusta da fare. Riuscirà Nina a impedirgli di lasciare la strada che ama così tanto?

Carla può

Carla non può far cambiare idea a Roy.(Credito immagine: ITV)

Nel bistrot, Laura sostiene di non aver battuto gli occhi su Kelly per anni. Mentre Kelly va a letto su una porta, uno spacciatore si avvicina e le offre delle spezie gratis. Kelly rifiuta e lui se ne va lasciandola terrorizzata e sola.

Kelly rifiuta quando lei

Kelly rifiuta quando le viene offerta della droga.(Credito immagine: ITV)

Quando Tim suggerisce che Faye potrebbe assumere il lavoro di vendita di Alina in fabbrica, Sarah è d'accordo e le offre un mese di prova. In Speed ​​Daal, Sally, Tim, Gary e Craig brindano a Faye e alla sua libertà.

Tim aiuta Faye a ricominciare da capo.

Tim aiuta Faye a ricominciare da capo.(Credito immagine: ITV)

George chiama a casa di Nick e Leanne e rivela che Sam gli ha inviato un biglietto chiedendo alla sua compagnia di osservare le stelle. Mentre George parla di astronomia, Sam ridacchia, il suo interesse è evidente. Nick vorrebbe essere lui a far ridere suo figlio.

Inoltre, quando Sally suggerisce di unire le forze e offre a Maria il ruolo di mascotte nella sua campagna elettorale, Maria rimane adeguatamente impressionata.

Via dell'Incoronazione continua venerdì alle 19:30.

Articoli Interessanti