By Erin Holloway

Spoiler di 'Coronation Street': Nina Lucas salva la vita di Kelly?

Nina Lucas riceve un flashback di Seb

Nina Lucas riceve un flashback del trattamento riservato a Seb per mano dei bulli. (Credito immagine: ITV)

Nella seconda puntata di stasera di Via dell'Incoronazione (20:30 vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi) Nina Lucas salva Kelly da una banda di giovani.

Mentre la banda di adolescenti beffarda e ubriaca circonda una Kelly terrorizzata, Nina si avvicina al gruppo, ricordando l'ultima volta che ha affrontato una scena così terribile. Nina difenderà Kelly o la lascerà in una situazione simile a quella che ha dovuto sopportare in precedenza?



Nina interviene per aiutare Kelly!

Nina interviene per aiutare Kelly!(Credito immagine: ITV)

Abi si scusa per il suo comportamento nei confronti di Sam e spiega a Kevin come vuole disperatamente che guarisca. Kevin si sente per lei e le dice di fare le valigie perché ha prenotato per loro una luna di miele e se ne vanno tra un paio d'ore. Mentre il loro taxi si allontana, Kevin vede Kelly sulla soglia del numero 7...

Esso

È tutto o niente per Daniel e Daisy.(Credito immagine: ITV)

Quando Aggie scopre che Michael ha accettato di avere Glory per la notte, di nuovo, è furiosa. Grace dice ad Aggie che se le compra un comodo divano, prenderà in considerazione l'idea di restarci più spesso. Quando Bernie rivela come Chesney e Gemma potrebbero fare con alcuni nuovi mobili, una connivente Grace pensa che potrebbe averne alcuni in vendita.

Dopo aver finito il loro pranzo, George ed Eileen pagano il conto, ma mentre un subdolo Zeedan fa pagare due volte il conto, Ryan appare al suo fianco e sottolinea il suo errore. È chiaro che Zeedan deve coprire la sua frustrazione. Nel Victoria Garden, Hashim fa pressione su Zeedan affinché metta più soldi a disposizione e Ryan osserva con interesse la loro accesa discussione.

Via dell'Incoronazione prosegue lunedì alle 19:30.

Articoli Interessanti