By Erin Holloway

Spoiler di “Coronation Street”: Alya Nazir sottovaluta Hashim!

Alya Nazir è in pericolo mentre affronta Hashim.

Alya Nazir è in pericolo mentre affronta Hashim. (Credito immagine: ITV)

Nella seconda puntata di stasera di Via dell'Incoronazione (20:30 vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi) Alya Nazir pensa di poter aggiustare le cose parlando con Hashim...

Quando Ryan e Zeedan colpevoli non rivelano nulla, Alya va al lavoro, ferita e sospettosa di quello che stanno facendo. Nonostante le suppliche di Zeedan, Ryan si arrende e chiama Speed ​​Daal per dire ad Alya cosa ha combinato il suo fratellino.



Si dirige verso Zeedan per riciclaggio di denaro e chiede il numero di Hashim. Ma Zeedan è fermamente convinto che non deve essere coinvolta con lui perché è pericoloso.

Più tardi, Zeedan arriva in Speed ​​Daal ed è inorridito nel trovare Alya che affronta Hashim, prima di voltarsi contro suo fratello, accusandolo di aver distrutto tutto ciò per cui la loro famiglia ha lavorato così duramente.

Alya Nazir è disgustata dal suo fastidio

Alya Nazir è disgustata dai suoi rapporti con Hashim.(Credito immagine: ITV)

Quando Daisy ammette che le piace ancora Daniel, Jenny pensa che sia solo perché ha ereditato una casa e lei è una rapina di soldi. Daniel li sente parlare ma Daisy gli assicura che non ha mai cercato i suoi soldi. La loro lite si intensifica finché Daisy non traccia una linea e gli dice che è stato bello conoscerlo ma ne ha abbastanza delle sue insicurezze!

Daisy torna a digitare dopo Daniel

Daisy torna a digitare dopo la filippica di Daniel.(Credito immagine: ITV)

Curtis confida ad Emma che sa che le sue cure ospedaliere saranno costose, il che è un altro motivo per ridimensionare il loro matrimonio e mantenerlo piccolo. Ma Emma dice a Steve come intende sorprendere Curtis invitando segretamente la sua famiglia al matrimonio. Si ritorcerà contro il grande gesto?

Gary e Maria offrono a Kelly un lavoro part-time dai barbieri. Kelly rintraccia Stu per ringraziarlo di tutto il suo aiuto, ma è preoccupata di scoprire che ha una brutta tosse. Maria porge a Kelly le chiavi del barbiere e le chiede di aprire per lei la mattina. Preoccupata per la salute di Stu, gli dice di passare la notte dai barbieri. Come reagirà Maria se lo scopre?

Chesney e Gemma arrivano a casa con Aled e trovano Bernie che prende in consegna un nuovo divano e Aggie guarda il divano con sospetto.

Via dell'Incoronazione prosegue mercoledì alle 19:30.