By Erin Holloway

Spoiler di 'Coronation Street': Fiz Brown ha la madre di tutte le sorprese!

Fiz scopre che Mimi è una manciata.

Fiz scopre che Mimi è una manciata. (Credito immagine: ITV)

Fiz Brown si rammarica di aver invitato la mamma di Phill a prendere il tè nel primo episodio di stasera di Via dell'Incoronazione (19:30 vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi)

Quando Phill rivela che la sua caldaia si è rotta, Fiz Brown suggerisce di trasferirsi per qualche giorno. Phil è entusiasta e decide di invitare sua madre per il tè, ma Fiz si rammarica della sua decisione quando la sua mamma elegante, Mimi, entra in casa...



Tre saranno una folla al Fiz Brown

Tre saranno una folla a casa di Fiz Brown?(Credito immagine: ITV)

Infastidita dal fatto che Zeedan l'abbia superata e si sia assicurata l'ultimo lancio al mercatino di Natale, Debbie escogita un piano. Quando Zeedan scopre che il furgone del cibo è sparito, Alya va a chiamare la polizia ma lui la ferma, rivelando che il furgone è pieno di soldi sporchi e verrà portato direttamente alla stazione.

Sentendo parlare del furto, Hashim dice a Zeedan che vuole i suoi soldi e che se l'unico modo per ottenerli è bruciare il ristorante e richiedere l'assicurazione, così sia. Zeedan vacilla ma Hashim dice che è così o brucerà la casa di Yasmeen.

Zeedan andrà fino in fondo per proteggere Yasmeen o alla fine dirà alla polizia cosa sta succedendo?

Una Debbie competitiva vuole vendetta.

Una Debbie competitiva vuole vendetta.(Credito immagine: ITV)

Aggie è furiosa dopo aver scoperto il comportamento di Grace da Bernie. Quando Grace lascia Glory con Michael, Aggie le dice che devono parlare perché sa che ha lasciato Glory a casa da sola. Come farà Grace a uscirne?

Daniel aiuta un'estate innamorata a fare i compiti. Mentre legge ad alta voce una poesia d'amore, lei ascolta, chiaramente incantata. Lei farà una mossa su di lui?

Via dell'Incoronazione continua alle 20:30.

Articoli Interessanti