By Erin Holloway

Spoiler di “Coronation Street”: Fiz Stape vuole sbarazzarsi di Mimi!

Fiz Stape si dispera quando Mimi prende il sopravvento.

Fiz si dispera quando Mimi prende il sopravvento. (Credito immagine: ITV)

Fiz Stape non riesce a far fronte a una Mimi che interferisce nel primo episodio di stasera di Via dell'Incoronazione (19:30 vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi)

Fiz Stape è costretto a trovare Phill e Mimi che preparano i piani per la sua festa e ordinano orribili abiti da festa per lei e le ragazze. Non vedeva l'ora di mostrare a Phill quanto le importasse pianificandolo lei stessa. Riuscirà a confrontarsi con la coppia sui loro modi di interferire e dire a Mimi che è ora di andarsene?



Mimi sceglie abiti brutti per la festa.

Mimi sceglie abiti brutti per la festa.(Credito immagine: ITV)

Quando un Curtis fiducioso annuncia che si allenerà per la Three Peaks Challenge in aiuto del fondo di Oliver, Emma si preoccupa per la sua salute. Ma Steve è chiaramente toccato dalla sua generosità.

Emma è preoccupata per Curtis.

Emma è preoccupata per Curtis.(Credito immagine: ITV)

Mentre Amy e Asha scorrono le foto di Daisy su Instagram, ammirando la sua vita minuscola, Summer posa il suo panino pensando chiaramente che se riesce a somigliare di più a Daisy, Daniel si innamorerà di lei.

Più tardi Daniel elogia le decorazioni di Ice Ball e quando nota che Summer sta oscillando leggermente, ammette di aver saltato il pranzo. Mentre le afferra il braccio per tenerla ferma, un Max sospettoso filma il loro scambio sperando di raccogliere ulteriori prove di una relazione tra i due. Quando Daniel infila una barretta energetica nella borsa di Summer, di nuovo Max coglie l'atto davanti alla telecamera. Frugando nella sua borsa, Max mette in tasca la poesia d'amore che Daniel ha scritto per Summer, presumendo che sia la prova di una relazione.

Riuscirà Stu a riprendere conoscenza dopo l'incendio e, se lo fa, qualcuno crederà che non sia stato lui ad appiccarlo?

Via dell'Incoronazione continua alle 20:30.